Una giornata da dimenticare
di KairiDN

20/01/11, ore 23:56

Ormai dopo due anni dubito che la continuerai, ma non mi piace passare, leggere avidamente traendo sollazzo, e andarmene senza lasciare un parere! XD
Diciamo che sono piuttosto certa che dentro quell'armadio si nascondeva Mellino. Mi spiace per Matt, comunque. Ma non più di tanto, ecco.... *tifa MelloxNear strenuamente*
che dire, ribadisco che ormai non spero più che la continui, ma io tengo sempre d'occhio la sezione Death Note e se dovessi miracolosamente trovare il seguito di questa fic la leggerò molto volentieri!
Bye
sss_

13/09/09, ore 22:27

wow! mi è quasi scoppiato il cuore! non vedo l'ora di vedere come continua... O_o

09/09/09, ore 15:18

AmoraaaaaaaaaaaaH!!!! ^O^ Finalmente la tua nuova fic *O* Nn sai da qnt la stessi aspettando *__________* Oddio già dal primo chappy mi intriga un casino, c'è cs tnt suspance... Kissà dv spariscono Mello e Near senza ke nessuno ne sappia nulla ihihihi!!! *fa pensieri xversi* E ke fine avrà fatto Mellino? E' sparito per 1 giorno intero ed è strano ke nn abbia avvisato almeno Matt... Near poi era sincero o ha mentito qnd ha detto al rosso ke nn sapeva nulla di dove fosse? O.o Il peluche nero poi... mhm... Mi sn già fatta 1 idea ma preferisco aspettare x dirtela ok? Continua presto eh? Kiss tvttb