From First to Last
di sbuff

07/12/11, ore 21:02

linciarti?!?
ma io... io... altro che prenderti a sassate...
mi s'è chiuso lo stomaco, mi tremano le mani... vorrei averti davanti agli occhi... per poterti abbracciare!!!!!!!!
sensei, ti prego rivelami il segreto! *china il capo, con le lacrime che minacciano di straripare*
non ho parole per definire ciò che piccolo gioiello ha scatenato nella mia testa vuota.
ninte parole superflue, niente inutili fronzoli... ed io ero lì, che spiavo un pezzo privato della loro vita, sbirciavo nei loro pensieri, noscosta dietro un sottile paravento...
non mi commuovevo così, davanti ad una fic, da tanto, tanto tempo... forse troppo.
ti prego, pubblica presto altre opere su questa coppia e non solo.
io resterò in trepidande attesa.

Kisses & Cookies
E.L.

15/12/09, ore 21:02

ti giuro, quando ho letto questa fic ho avuto un sussulto l cuore. è veramente bellissima. così cruda ma allostasso tempo di una dolcezza infinita. adoro hakkai e adoro goyjo. e adoro come hai caratterizzato hakkai. è stato tutto perfetto e curato...l'irrigidire di gojyo alle parole del suo amore, le parole di conclusione. veramente un ottima fanfic!!brava**

16/09/09, ore 00:38

Se qualcuno osa linciarti avrai me come scudo umano! ù_ù9 Nulla posso scriverti se non grazie per essere tornata, grazie per aver continuato ad emozionarmi con le tue storie e grazie per avermi nominata in una di queste - cosa che mi rende molto felice e onorata. La fic, infine, come potrei non amarla? Solo il fatto che sia tua, è per me d'obbligo leggerla e venerarla! *-* E poi, quanto sentimento! La passione con cui scrivi si riversa sempre in questi fenomenali sprazzi di vita rendendoli talmente reali e palpabili.. Altro che "non mi piace affatto"! E' strepitosa e *arriva la minaccia* guai a te se la tocchi! XD A parte gli scherzi, è sottinteso (mica tanto.. U.U) che sei libera di modificarla, però ci tengo a farti sapere che io l'amo così! :3 Chiudo con "Bentornata Sbuff, è sempre un piacere leggerti e sapere che ci sei". Blackygrace ^^
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 12:41 am)

14/09/09, ore 21:29

Grazie davvero per avermi nominata! :D Io l'ho trovata molto bella ed intensa questa ficcy,mi e' piaciuta molto!!! ** Scrivi ancora!!! >_< **

11/09/09, ore 11:29

Con imperdonabile ritado è arrivata anche Nar a commentare ù_ù. Prima di tutto, grazie mille per la dedica ad inizio capitolo <3 Mah... forse tu non sarai soddisfatta di come hai scritto questa storia, ma ti assicuro che invece è uscita benissimo. L'intensità dei snetimenti si percepisce dalla prima all'ultima riga, come da un bisogno fisico talmente forte da voler quasi "mangiare" l'altro si arrivi ad una "dichiarazione" al contrario che esprime perfettamente come si possa sentire in colpa e tuttavia felice Hakkai, per aver trovato una nuova ragione per continuare a vivere. *Nar ha apprezzato* Spero di rileggerti ancora, e presto! - kiss

10/09/09, ore 19:52

Sbuff!! Che fine avevi fatto?! Comunque parlando della fic. a me personalmente è piaciuta, sopratutto l'ultima parte, davvero bella U__U . Mi piace il tuo stile è semplice ma riesce a trasmettere ciò che intendi. Alla prossima ^^ Ps: grazie per i complimenti all'inizio della storia, troppo gentile XP

10/09/09, ore 14:14

Bellissima!!! Come fai a dire che non ti piace? Io l'ho trovata molto coinvolgente e piena di sentimento. Mi piacerebbe molto leggere ancora qualcosa di tuo ^_^

09/09/09, ore 20:53

A me non sembra brutta...certo è che, se la vuoi cambiare, sei libera di fare come vuoi, ma se l'avessi scritta io penso che sarei soddisfatta. Personalmente, dico. Perciò mi dispiace, non so che suggerimenti darti, salvo che forse metterei il punto all'ultima frase anzihè la lineetta. Non mi pare neppure d'aver trovato errori ortografici, e stilisticamente trovo che sia espressiva. Insomma: so cosa significa non apprezzare quello che si scrive *mia situazione perenne*, so che è terribile trovarcisi, però a me piace. Poi chissà, può darsi che modificandola venga meglio ancora, chi lo sa? Comunque, se anzichè suggerimenti accetti un complimento, io sono qua.