Il Narcolettico e il Raggio di Sole
di LorasWeasley

13/09/22, ore 20:54

Mi ricordo questa scenaaa! 😍 Con Sho che fa vedere i tratti assorbiti dalla MatsuHana e sbrocca male! Amo.
Amo perché è così facile usare qualcuno solo perché è gentile e sono contenta che Youta abbia uno Sho che quando si rompe non si fa problemi a rimettere a posto la gente. Ne ha bisogno per sopravvivere, lui così buono e gentile.
Le prime due scene, con Kageyama e Hinata, le aspettavo da tantissimo perché sono così da Youta che mi fa commuovere!
Ma l'ultima, ooooh l'ultima mi ha fatto fare la ola (ero sola, quindi una ola molto triste) per la goduria!
Youta che si chiede se sentirsi sollevato lo rende egoista 🥺 no batuffolo di zucchero filato, vuole solo dire che hai le palle strapiene ed è ora che Sho entri in scivolata sulle gengive della gente 💕
Adoro! ♥️♥️♥️

12/09/22, ore 21:27

Sho che prende posizione e prende le difese del proprio ragazzo, anche da Youta stesso e dal sua carattere è di una dolcezza infinita.
Sono una coppia stupenda 🌻

11/09/22, ore 20:36

Te la faccio da Cell perché EFP mi ha presa in giro che non andava e ho spento tutto. Quindi se faccio orrori non farci caso (però posso mettere le emoticons 😍)
Loro sono adorabili. Ma adorabili in realtà è una parola che non li rappresenta in modo pieno, sono così belli c'è mi commuovo ogni volta che si fanno problemi, si fanno domande, di guarda o come se avessero appeso la luna 🥺🥺🥺 non ce la faccio, troppo belli!
Il segreto nascosto nelle profondità di internet venuto a galla per colpa di una fan troppo zelante. E io le voglio bene, perché mi ricordo quando hai avuto questa idea e mi ricordo la caterva di frasi da puro black humor che mi sono uscite (si, sono un'amante del black humor e non mi vergogno. Grazie per aver sbandierato questo lato di me in pubblica piazza ♥️), roba che dovevi bloccarmi i neuroni che stavano lavorando troppo.
E Youta che è davvero un puro di cuore (o a sto punto no, perché un puro di cuore rimarrebbe allucinato) che reputa la matsuhana geniale (quando invece è una coppia che lavora col favore delle tenebre) e Sho un bimbo adorabile che si addormenta in luoghi non consoni. Io lo amo, soprattutto ora che non parla troppo.
♥️♥️♥️

08/09/22, ore 09:00

Sono ADORABILI!
Mi piace un casino come sono cresciuti i loro sentimenti, passo passo senza drammi e cose inutili (ogni riferimento ai cretini che intendiamo noi è puramente non casuale).
Youta che lo guarda dormire quei cinque minuti più del normale è dolcissimo!
La MatsuHana che ha un sistema alternato per raccattare il figlio è poesia e quando Makki ha catturato quel rotolino di cioccolato di Youta ho pensato “Dio, se lo mangerà vivo.” Fortunatamente con gli anni ha messo sale in zucca e l’ha solo preso un po’ in giro XD che poi Sho alla fine è un animaletto, dorme dove si sente al sicuro, e sta cosa mi fa ridere più del dovuto perché mi immagino tane su tane nascoste chissà dove (non farci caso)
L’ottimismo di Youta fa sempre bene leggerlo, nonostante dovrebbe sapere meglio di tutti che i genitori non sono adatti a dare consigli amorosi. Per niente. Nel modo più assoluto. Amore bello, vai da zio Daichi (nemmeno zio Suga, scappa prima che ti avveleni la purezza), lui potrà sicuramente darti una mano.
Il bacio. Sono commossissima!
Sho che non dorme solo perché c’è Youta a recitare (e chissà quanto lo ha preso in giro la MatsuHana, me li immagino con il cellulare a riprenderlo in bella vista perché anormale quanto vedere un UFO) e sì che il bacio va da solo, sono adorabiliiiiiiiii!!!
No, io li amo, basta.
<3<3<3

07/09/22, ore 18:58

Ahahahah oddio continuo ad adorarli!
Non sono sicura di voler vedere la reazione di Tobio al suo bambino che bacia qualcuno 🤣
Ho amato la parte su Oikawa.
Alla prossima! 🌻

07/09/22, ore 00:00

Ma che dolci sono?
Beh Sho è più che altro un ghiro sempre assonnato, ma geniale! Youta è dolcissimo.
Ma vogliamo parlare del lavoro dei due mostri? 🤣🤣🤣 Adoro, vorrei veramente vedere le prime volte di Tobio in mezzo ai bambini.
Complimenti come sempre, a presto! 🌻

06/09/22, ore 09:26

Ed eccomi qui, dopo la partita al cardiopalma di ieri (ero talmente su di giri che non riuscivo a dormire e l’ho letta a mezzanotte passata. MEZZANOTTE! IO! Assurdo), per questi patati di cui parli troppo poco (lo dico di tutti, lo so. Voglio la loro saga completa tipo HP, giorno per giorno, anche quando vanno in bagno.)
Sho è il bambino perfetto è l’ho sempre detto. Dorme e non rompe le scatole, il nipote preferito di Kunimi, croce e delizia della MatsuHana che stanno perennemente dal trovare un modo per svegliarlo e approfittare impunemente del suo essere addormentato per le vie del male (leggi: saltare le file, far finta di essere le guardie del corpo, divertimento tutto loro) e adoro come, già da piccolo, abbia assorbito lo scazzo dei genitori.
Youta è stata la sorpresa che non ti aspetti (va bene a scuola. YOUTA KAGEYAMA è UN RAGAZZO INTELLIGENTE! Roba da non credere, ma la genetica fa cose divertenti) ed è stato adorabile vederlo fare amicizia col bimbo barbone che tenta di dormire prima e con ragazzo barbone che tenta di dormire dopo. Anche se dopo è più un ritrovarsi, ma vabbè, se non si fossero ricordati avrebbero ricominciato a fare amicizia.
Sono una coppia bellissima specie pensando alle famiglie di origine (e rido pensando alla KageHina e la MatsuHana con il rispettivo del figlio davanti e trovarlo così diverso da loro!)(Ho il terrore per i consigli d’amore della KageHina, seriamente.)
Belli loro!!! <3<3<3