Marry me
di QueenManga907

07/09/22, ore 14:46

Allora...
Concordo anche con la recensione precedente.
Tu di base hai copiato la stessa scena di pirati dei caraibi senza modificare nulla; hai solo cambiato i personaggi.
Essendo che hai usato la mia scena preferita della saga e il mio anime preferito come crossover, posso dire di trovare fantastica questa storia, ma di base risulta più comica che romantica, anche perchè sono frasi e scene che non si addicono a Law e Kidd. Però mi sono comunque divertita a leggerla anche se spero, prima o poi, di vedere un crossover tra pirati dei caraibi e one piece veramente ben fatto.

07/09/22, ore 01:25

Ciao...cercherò di farti una critica costruttiva, spero sia chiara e che tu non ti offenda: era un bella idea, soprattutto perché di spunti da mischiare tra i pirati dei caraibi e one piece ce ne sono tanti e anche carini...mi ha intrigato il fatto che fosse una kidd/law e avendo ben presente la scena di cui parli, mi sono detta "dai, vediamo cosa ne esce!"....purtroppo quello che si legge non è altro che una trasposizione dei dialoghi del film associata ai personaggi di One Piece...tu nella descrizione dici di esserti ispirata, ma in realtà non hai fatto altro che prendere quel pezzo di sceneggiatura e appiopparlo ai personaggi di One Piece...per di più in ruoli sbagliati e molto OOC...amo le Kidd/Law e amo Shanks, ma proprio non è il loro ruolo quello che hai scelto....poteva essere una scena carina con altri personaggi, ma comunque senza prendere alla lettera ogni singolo dialogo, scena ed espressione....non scrivi male, ma dovresti fare qualcosa di tuo senza copiare ed usando la tua fantasia...ispirarsi non significa copiare, ma prendere spunto e da lì inventare seguendo le proprie idee....una scena del genere è carina da inserire in una fic, ma non penso tu abbia azzeccato i personaggi e soprattutto c'è pochissimo di tua invenzione...tuttavia, non perdere le speranze, perché hai un buon modo di scrivere e potresti fare delle belle cose.