Nessun legame, nessun dolore
di Magica Emy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/24, ore 08:21

Capitolo finale bellissimo ed emozionante 🥰
Shampoo rapisce la piccola Nao che grazie alla sua trasformazione la segue senza fare storie, ma arrivati al ristorante Shampoo vuole in qualche modo vendicarsi e comincia a raccontarle chi e il suo papà e che la mamma non l'ha mai voluta questo lo fa cercando di ferirli immaginando che la piccola sentendosi tradita non voglia più vederli e per un attimo ci riesce perché cercando di scappare Nao si ritrova sul tetto pericolante e nonostante siano arrivati Ranma e Akane lei non vuole andare da loro. Ma quanto la situazione si fa pericola e stranamente shampoo che interviene aiutando la bambina e quando la situazione si complica e parte del tetto cade e Mousse che fa scudo col suo corpo per salvare shampoo e lui ne esce in fin di vita, questo fa scattare nella testa di shampoo delle priorità e la priorità diventa Mousse.
Nel frattempo Ranma e Akane riescono a chiarirsi con la piccolina e a metterla in salvo. La bambina giustamente ha il terrore di essere nuovamente abbandonata e allora i due la portano nel letto con loro, ormai hanno fatto pace Ranma ha capito che non vuole più stare lontano da Akane🥰
Finalmente poi il colpo di scena, shampoo che gli consegna un biglietto dove può fare annuallare il loro matrimonio, Ranma giustamente incredulo gli chiede come mai e finalmente ha capito che Mousse e la persona giusta che l'ha sempre amata e si augurano a vicenda di avere una buona vita.
Shampoo ha finalmente capito che non si ottiene nulla costringendo le persone ma che i sentimenti non si possono cancellare nemmeno dopo tanti anni. E stato un bel finale e se pur shampoo mi e stata sulle scatole per quasi tutta la storia sono felice che le hai dato un finale sereno anche a lei.
Grazie per questa bella storia e alla prossima 😘

28/01/24, ore 21:45

E quindi la storia si chiude qui con il lieto fine che tutti voelvamo e co. Shampoo che si redime. Come sempre mi dispiace quando le tue storie giungono al termine. Le vorrei infinite. 😊 Spero di leggere presto nuove avventure di Ramna o magari anche su altri manga, perché no. Tuttavia voglio aggiungere una piccola sensazione che ho percepito leggendo questo racconto. Ho avuto come l'impressione che non avessi in testa già tutta la storia quando è cominciata e che la storia sia evoluta e cambiata più volte nel tempo. Come se fossi partita con un'idea per poi svilupparne un'altra. ...

22/01/24, ore 23:54

Bellissimo questo seguito di capitolo 🥰
Siamo tornati indietro per capire meglio una Akane che ha cercato di nascondere finché ha potuto questa gravidanza, anche per paura che suo padre decidesse per lei di interrompere la gravidanza. Nabiki è stata come sempre la prima a scoprire la verità ed a rassicurare Akane, questa parte tra sorelle mi ha emozionato, le ho sentite vicine per la prima volta, vuoi per il carattere egoista di Nabiki che quanto vuole sa proteggere sua sorella.
Ranma dal canto suo è stato furioso e precipitoso, ma la sua reazione e più che normale, si è sentito prendere in giro per un mese perché Akane non ha confessato in tutto questo tempo nulla.
Il chiarimento tra Nabiki e Ranma è stato importante per potergli far comprendere meglio ciò che ha passato Akane in sua assenza e gli ha dato un buon consiglio ovvero
di non soccombere alla rabbia e per fortuna che una volta tanto Ranma ha ascoltato Nabiki.
Il dialogo tra Ranma e Akane scorre piuttosto sereno grazie a lui che è ben comprensivo ed un Akane che si sente in colpa.
Adesso al prossimo capitolo sicuramente dovranno mettere a conoscenza Nao che Ranma è suo padre. Vedremo anche la bambina come prenderà questa notizia e poi chi era quell'ombra nel capitolo precedente che ha sorpreso Ranma prima che andasse via frastornato che fosse shampoo o mousse?
Beh immagino che la risposta la troverò nel prossimo capitolo 😉

22/01/24, ore 22:51

Non mi aspettavo un nuovo capitolo così a breve. Nabiki mi è piaciuta particolarmente in questo episodio, ha saputo prendere in mano la situazione e risolverla. Ma ... cosa è successo a Nao? Raman non si farà scrupoli se shampoo le ha fatto del male

21/01/24, ore 08:44

Buongiorno Ilenia, capitolo bellissimo e di transizione per il prossimo a seguire. Qui posso capire Akane ha ragione non vuole più fare questa vita assurda di condividere Ranma che per un po' le e andata bene dandogli il tempo di ritornare ad essere una cosa sola, ma ora non gli basta più e vuole vivere questo amore alla luce del sole. Ranma dal canto suo ha troppa paura che shampoo possa farle del male. Shampoo dovrebbe essersi stancata di questa situazione e da più di sei anni che non ottiene nulla da lui se non disprezzo quindi dovrebbe scegliere di liberarsi di lui ne godrebbe anche lei di questa separazione ad oggi che vita e questa con Ranma.
Ranma origliando riesce a scoprire la verità Nao e sua figlia, ne rimane giustamente scioccato e un mese che passa del tempo con loro e Akane non si era ancora decisa a dirglielo non è giusto. Ma vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, buona stesura 😘

20/01/24, ore 14:32

Bellissimo questo capitolo, mi ha emozionato tanto lo sfogo tra i due, finalmente sono riusciti a dirsi ciò che era successo tanto tempo fa. Si sono amati e si amano ancora tanto e questo li porterà inesorabilmente a stare assieme in un modo o nell'altro.
Bellissima anche la parte con Nabiki e la piccola Nao la loro complicità e le battutine di Nabiki è una forza.
Bellissimo tutto il capitolo 🥰

20/01/24, ore 09:33

Buongiorno Ilenia, manco da un po' nel leggere la tua storia e ti chiedo scusa.
Ho riletto qualche capitolo indietro per ricordare meglio la storia che bellissima come sempre lo è anche questo capitolo.
Un Akane che combatte contro se stessa e stata ottima idea inserirla, diciamo che ha una vocina dentro che cerca di farle ammettere ciò che lei cerca di assopire. Tutto il capitolo e molto bello e scorre lineare con Nao che è davvero dolcissima e decisa, mi piace il suo approccio con Ranma.
Chissà quanto Ranma scoprirà che e sua figlia immagino ne sarà felice.
Diciamo che ci avevo sperato che fosse sua figlia e per fortuna la tua storia e andata in quel verso.
Da Akane non mi sarei immaginata che gli offrisse di lavorare da lei, sono certa che un po' sarà pentita e un po' ne sarà felice e anche lui lo stesso.
E stato diretto a chiederle di suo marito ed è sollevato dal fatto che non si sia sposata.
Continuo a leggere il prossimo capitolo. Buona giornata 😘

17/01/24, ore 20:09

Eh... in un solo capitolo succedono sempre tante cose.... Nabiki rimane sempre la numero 1 🤣🤣🤣 Ramna affronterà Akane o farà finta di nulla. Ma soprattutto metterà fine alla farsa di matrimonio con shampoo?!

14/01/24, ore 13:52

Anche perchè in quella casa dove la privacy non si conosce,per niente,si può trovare qualcuno nascosto pure in apnea nella vasca da bagno piena d'acqua.Ma come faranno,avranno microfoni o anche delle telecamere?Non si sa e poi non parliamo degli ospiti che possono apparire da un momento all'altro e senza preavviso.In quel momento non venivano spiati ed è incredibile.Lascia sorpreso quello che accade dopo perchè sembrava che i due andassero d'amore e d'accordo ma l'apparenza spesso inganna.Per scoprire il perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/11/23, ore 23:14

Non avrei detto che Ramna arrivasse velocemente all'ipotesi che la bimba fosse sua figlia ....beh le cose stanno evolvendo rapidamente. Non pensavo che già in questo capitolo i loro sentimenti avessero la meglio e che la verità su quella notte venisse fuori. Pensavo ti prendessi più tempo. Ora tocca capire quanto vi metterà shampoo a capire dove passi il tempo ramna e cosa succederà dopo ...

10/11/23, ore 21:28

Mi sta piacendo molto. Complimenti,ogni capitolo un risvolto piacevolmente diverso.Sono curiosa di leggere il seguito e spero scriverai presto.

10/11/23, ore 19:41

Cosa succede a ramna? Attacchi di panico? Non sembra da lui.... ma certo che entrambi si mettono nei guai da soli: una propone di dargli un lavoro e l'altro accetta. Quando ci metterà a venire fuori la verità?

03/11/23, ore 21:12

Wowwwww wowww ma quant'è bellissimo questo capitolo!!
L'incontro con questa bambina, la dolcezza di Ranma nei suoi confronti 😍
Beh un pensiero salta subito in testa e a dire il vero ho sempre pensato che da quella notte passata insieme fosse nato qualcosa e quel qualcosa potrebbe essere la piccola Nao. C'è nè saranno sicuramente delle belle man mano. O quantomeno io ci spero che sia sua figlia sono passati 6 anni almeno Akane aveva una parte di lui 😍
Adesso però come faccio ad aspettare la prossima pubblicazione?😤
Scherzo😂😂
O meglio mi tocca aspettare 😆
A presto e sempre complimenti per come scrivi 😘

31/10/23, ore 18:28

Ben tornato " a casa" Ranma... non ti aspettavi questo incontro è...

31/10/23, ore 16:27

vabbè che dire... colpo di scena, non completamente inaspettato comunque. e ora??? Akane é mamma, si sono ritrovati occhi negli occhi e ... non puoi lasciarci così!! non farci aspettare tanto per il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]