a night to remember ~
di evanss

13/09/09, ore 14:50

ma perchè io non avevo recensito? Cioè...chissà! misteri della fisica, sisi! ecco...ho detto FISICA: Devi sapere che io domani inizierò il mio terza anno di liveo scientifico...e quest'anno mi tocca iniziare fisica. Adesso...io so già che non mi riuscirà! Perchè non sono uan tipa da formule...una a cui piace studiare il mtoo e quell'altra robaccia scritta in mdoo strano in quell'enorme libro di fisica. ma questo non c'entra nulla. Allora passiamo alla tua storia. E' bella O.o insomma...quando gli chiede se è gay mi hai fatto schiantare dalle risate. Cioè...wooooooow! Speriamo però che non lo legga qualcuna di quelli menti depravate che scrive FF Scorp/Al o Scorp/James. Inizierebbero a farsi strani film mentali secondo me XD Adesso che ti ho detto questo, posso andare a sotterrarmi! però non lo farò. Perchè stavo ripensando che mi mancano le mie recensioni completamente idote alle tue storie. Quindi stavolta mi devo superare con el idiozie XD Aaaallora...Seth! Io...io...quella scena è bellissimaaaaa! Lui e Summer sono bellisimi, non trovi??? E lo stesso vale per i nostri due piccioncini Scorpius e Lily. ma quanto stanno bene insieme? Cioè...altro che poisonuoiosksnsdflsdhfaliushk rose. Non c'è confronto! E poi noi che li sosteniamo siamo trooooppo figheeeeeeee ihih Ok...la storia è bellissima e te lo ripeto un'altra volta, giusto se non lo avessi capito. ma io continuo a farti tremila complimenti in ogni recensione...non ti stanchi mai? Forse ti tratto troppo bene...chissà! Oki, la prossima recensione ti riempirò di insulti, sisi. E' deciso. Almeno abbassi un pò la cresta mia cara Valls. Che troppi complimenti ti daranno alla testa. perciò mogliaH...ricordati di volare basso XD Dopo questa recensione delirante in stile Ale, me ne vadooooo! *me sparisce dietro un mantello nero* Puuuuff

10/09/09, ore 16:31

Chi l'avrebbe mai detto che Lily potesse essere ubriaca? Io di certo no, ecco perchè quest'idea e questa shot mi piace davvero tanto; cioè voglio dire, abbiamo anche Scorpius che si comporta da 'bravo ragazzo' senza approfittare della povera Lily xD Tanti complimenti, mi piace davvero. Ainel >3

10/09/09, ore 12:49

Deliziosa!! Lily e Scorpius sono così teneri!! Un bacio, kiki

09/09/09, ore 15:22

ahahah che bella, davvero! al "sei gay?" sono scoppiata a ridere xD molto carina, mi piace tanto, e lily è adorabile *çççç*

09/09/09, ore 14:15

Magnificosa, vals! *O*
Lily è assolutamente esilarante da ubriaca ("Sei gay?") Buahahahahah! xD
E beh... scriverei interi poemi su Scorpius che sorride! Se ci aggiungi anche che io shippo Seth/Summer da morire ed il fatto che l'hai di nuovo dedicata alle vic's (cosa che apprezzo sempre),hai forse una idea di quanto mi sia piaciuta!^^ Ora mi dileguo, caraH!
Love,
Sere <3

09/09/09, ore 13:41

oh mamma mia vale... bellissima! >___<

geniale l'idea di lily ubriaca xD

«Sei gay?» chiese lei nello stesso istante, con espressione sorpresa. Scorpius la guardò spaesato. «Ma che accidenti.. NO!Voglio dire –fece abbassando la voce, in un sussurro strozzato- no, che diavolo di domande fai?Perché dovrei esserlo?»

ahahah... xD

fantastica!

peccato solo che di lì non passava James...°w°...volevo vedere un bello scontro xP

e finisce tra i preferiti anche questa, perchè, oltre a essere figa (u.u) e dedicata a noi vic's! Grazie cara <3
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 01:45 pm)

09/09/09, ore 13:23

Oddio, me l'hai dedicata sul serio *ç* sei un'amore <3 questa shot mi è piaciuta particolarmente (e non perchè me l'hai dedicata xD). Scorps che non capisce che Lily parla di lui, lui che prova tutte quelle cose che cerca di nascondere, che la accompagna al ritratto, che rimane tutto il tempo a pensare..oddio *-* "Lui –per la prima volta in quella sera- le regalo un sorriso. Uno vero. Non un abbozzo o cose del genere. Semplicemente, le sorrise." questa di sicura la mia parte preferita e che mi ha fatta sciogliere *ç* Scorpius che sorride *ç* tu mi vuoi far morire! <3 bravissima teso, aspetto la prossima shot ;D bacioooo

09/09/09, ore 12:16

«Sei gay?» bwahahaha questa mi ha fatta morire xDDDD
Certo vale che solo a te possono vernire queste idee xD non me l'ero mai immaginata Lily unbriaca, però in effetti è piuttsto divertente xD Scorpius è stato carinissimo *w* e grazie per il commento alla shot ù.ù
bacio, sà*