It ain't love, wicked love || Eddie Munson
di mynameissally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/22, ore 10:13

Eccomi :)
Ho letto ieri sera il capitolo nel letto, ma ero troppo stanca per fare una recensione che avesse un senso! 🤣
L'escamotage di Chrissy per attaccare bottone è stato proprio tipico da lei...un po' da ochetta! Però ha funzionato, anche se mi sembra di cogliere un po' troppe differenza tra loro due...insomma a Eddie non piace il milkshake e Chrissy non ci capisce niente di musica 😅!
Io sono già in hype per il concerto ❤️ anche perché Chrissy e Eden insieme a fare le fan di Eddie...mmmh non so come finirà! E poi se ci si lancia in mezzo anche Argyle... olè! Ahahaha
Eddie per ora sembra ancora cotto di Chrissy ma mi sembra più una cosa basata sull'aspetto esteriore...spero che capirà che è un'altra quella che fa per lui 😁
Mi è piaciuta un sacco la riflessione finale di Eden...lascia un po' di speranza alla mia teoria! Ahahaha
E niente...io attendo con ansia di leggere finalmente di Eddie che torna a suonare ❤️
A presto!! ❤️
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 03:01 pm)

15/10/22, ore 22:46

Io adoro il fatto che tutti in questa storia si stanno sui coglioni: Eden sta sui coglioni a Chrissy, Chrissy sta sui coglioni a Eden, Argyle sta sui coglioni a Eddie, Eddie sta sui coglioni ad Argyle, Eddie talvolta sta sui coglioni a Eden e, dato l’incipit, probabilmente Chrissy starà sui coglioni anche a Eddie, andando avanti con la frequentazione. Non ci è ancora dato sapere cosa pensa Argyle di Chrissy ma un cannino in compagnia e diventano migliori amici!!
Non so… l’approccio di quei due mi è sembrato così sbagliato, sono così fuori luogo e così forzati… mi da’ l’impressione che Eddie presto si renderà conto di avere fatto una cazzata!! Invece Eden e i Cure sono l’accoppiata perfetta!!
Mamma mia quelle due insieme all’Hideout… non so se essere curiosa o averne paura!! La coppia di “amiche” peggio assortita di sempre!!
A prestoooooo!

Sempre belli loro che fumano le canne dietro la scuola e in mezzo all’orario scolastico!!
Mi sa che l’incantesimo abbia funzionato proprio bene su Chrissy, adesso però Eddie deve darsi da fare, altrimenti tutti gli sforzi di Eden vanno a farsi benedire! Cosa sta aspettando? Ormai lei è cotta bollita, è sufficiente schioccare le dita!!
Un signuuur, #teameddie o #teamargyle… è difficile come quello della settimana prima, ma stavolta il cuore va in una sola direzione: #TEAMEDDIE!!
Alla prossima cara!

Evviva! Come sempre mi rallegri i pomeriggi un po' noiosi a lavoro come oggi (ultimamente ho parecchi pomeriggi noiosi!)
Sono pienamente d'accordo con Eden nella diffidenza verso Chrissy...insomma fino al giorno prima era odiosa e non si può dimenticare in un attimo la cosa! In piu c'è anche un po' di gelosia nei confronti di Eddie che rinsalda un po' la mia ship 😍 ahahaha!
La parte sul sonetto di Shakespeare intervallata dai pensieri di Eden l'ho letteralmente adorata! 😍 Stravedo per tutti i riferimenti artistici-letterari-musicali e quindi apprezzo tantissimo!
Ottimo che finalmente Eden inizia lo stage all'Hawkins Post (anche se insieme agli antipaticoni che abbiamo visto nella serie non so come andrà 🤣)!
Ho apprezzato anche Argyle in questo capitolo, perché con Eden è sempre molto carino e si preoccupa per lei e infonde pace e serenità (forse anche un po' per quello che si fuma 🤣)
Non vedo l'ora di leggere di Eddie e Chrissy!
Vabbè già sai che io sono #teameddie tutta la vita (sono già pronta,ho già la maglietta di Eddie che suona ahahah)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto! ☺️

11/10/22, ore 22:03

Adoroooooo!! Adoro questo capitolo!! Bellissima la chiacchierata tra le ragazze e bellissimo il risultato dell’incantesimo!! La spinta definitiva a mollare quell’asino di Jason, che comunque, anche nella serie, Chrissy avrebbe mollato, presto o tardi, dato che nei primi fotogrammi mi pareva abbastanza satura di tutto. A me piace Chrissy, secondo me c’era molto di più sotto l’aspetto di reginetta, mi dava l’idea di una brava persona succube della gente che aveva attorno. Ma basta divagare!!
Se sono #teamchrissy o #teameden? Eh, bella domanda! Credo di non potere scegliere, per i loro motivi sono entrambe giuste per Eddie, mi piacciono sia l’una che l’altra… mi sa che tifo per entrambe, per adesso!!
Alla prossimaaaaaahhh!

11/10/22, ore 19:28

Arrivo felice come una Pasqua a commentare questo capitolo!( Perché sapere che c'è un nuovo capitoletto da leggere ormai è una bellissima tappa fissa❤️)
Non ho ben capito perché Eddie sia andato in panico...cioè ha avuto quello che voleva e anche se Jason si ricorda, chissenefrega! Ok magari ci sta un po' di iperventilazione visto che finalmente ha le attenzioni della reginetta della scuola, però non mi deve sclerare con Eden!
Menomale hanno chiarito subito!
Argyle mi sapeva tanto di friendzonato nel vedere Eddie e Eden per mano, anche se per ora tra loro non c'è niente (forse...chi lo sa...)
Mi è piaciuta molto la parte finale tra Eden e Chrissy in bagno! Prima cosa perché mi ha ricordato tantissimo la scena della serie di quando Chrissy ha le visioni di Vecna per la prima volta! Mi ha dato le stesse sensazioni di estrema solitudine che avevo provato nella serie per Chrissy...nonostante abbia tutto: amiche, soldi, successo e ragazzi, nel momento del bisogno è sola e questo è molto triste, ma anche molto vero :(
Ed è molto bello che Eden, che nemmeno è sua amica, si preoccupi un po' per lei (anche se è Eddie che le ha suggerito di farlo)! Anche il discorso di Chrissy su Jason l'ho trovato molto vero e ho pensato subito che questo incantesimo forse è arrivato al momento giusto a siglare la fine della relazione! Alla fine anche nella serie originale Chrissy non mi è mai sembrata molto presa da lui! Mi sono sembrati sempre i due fighi della scuola che si mettono insieme tanto per facciata!
Il finale...beh ora voglio vedere se Eden si farà da parte o se si renderà conto che Eddie non è solo un amico ..queste strette allo stomaco ne sono la prova!
Bellissimo capitolo! Brava :)
Attendo il prossimo sempre come Eddie aspetta il Natale! Ahahaha
A presto!!!

11/10/22, ore 14:48

Adoro quando ci regali due capitoli in fila!!
Urca. Sembra proprio che qualcosa non abbia funzionato a dovere! Però vedere quella merdina di Jason Carver prenderla in quel posto non ha proprio prezzo!! Perché non sarà sicuramente finita qua, ma anche così gira tutto a favore di Eddie, quindi male male non gli andrebbe, a parte, forse, una pestata da parte di Jason!!
E poi c’è sempre il povero Argyle che pare sempre il ruotino di scorta. Povera anima!!
A prestissimoooo!

10/10/22, ore 19:30

Eccomi qua!
Finalmente sono riuscita a leggere e a commentare!
Allora partiamo subito dal fatto che Eddie sente i brividini quando Eden lo accarezza! Io ero così 😍! Cioè se senti i brividini, caro Eddie, un perché ci sarà!
Vabbè a parte questo! Suzie è adorabile in questo capitolo! Oltre a coprire Eden le fa pure i compiti! È bello che si difendano a vicenda così! Speriamo che ora che la madre è tornata il signor Bingham si rilassi un po' (oddio la vedo difficile con i diciottomila figli che hanno ahahah)!
Coooomunque,passiamo al finale!
Sono super contenta del fatto che Jason ricordi perfettamente della storia e che sia stato lasciato e umiliato davanti a tutta la scuola! Se lo merita! Però non doveva andare così, quindi mi chiedo se sia l'unica cosa andata storta nell'incantesimo! Immagino che lo scopriremo!
Sono sempre più curiosa di vedere Chrissy e Eddie e saperne di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!! ;)

09/10/22, ore 18:41

Ciaoooo!
Non sai che bello leggere finalmente un tuo capitolo ❤️
Allora..sembra che l’incantesimo sia riuscito, anche se ha avuto qualche effetto collaterale su Eden. All’inizio del capitolo ero un po’ indispettita perchè sembrava che Eddie non si accorgesse del fatto che Eden non si sentisse bene, ma andando avanti nella lettura si è fatto perdonare ❤️ (ma ci arrivo dopo...ahahah)
Non sono abituata a questa Chrissy formato angelico ahah però mi sono immaginata il sorrisone di Eddie da paresi facciale (😍) nel vedere che l’incantesimo è riuscito!
Mi è piaciuto che tu abbia sottolineato quanto la vita di Chrissy sembri essere perfetta (l’uscita di Eden sulla fortuna sfacciata l’avrei fatta anche io ahahah).
La parte finale del capitolo è stata di una tenerezza incredibile!
Ho adorato che Eddie sia stato premuroso con Eden e il dettaglio che lui si ricordi come lei prende il the o che sa che le piacciono i biscotti di sua mamma....mi ha fatto venire gli occhi a cuore!
E poi Eddie che canta...! La dolcezza proprio! La canzone è bellissima e azzeccata e loro due sono tenerissimi! La mia ship sta già galoppando verso l’infinito e oltre 😂
Ora attendo con ansia anche un Eddie che suona oltre a cantare!
A parte questo attendo anche con ansia di vedere come andrà con Chrissy il post-incantesimo!

03/10/22, ore 00:46

Urca! Tre capitoli in fila, stavolta siamo noi a non tenere il passo!!
Intanto comincio col dire che l’incantesimo, le conseguenze e la storia della caccia alle streghe mi sono piaciuti moltissimo! Mi piacciono particolarmente le conseguenze dell’incantesimo: chissà come si comporteranno tutti adesso, dopo che Eden ha recitato la formula!! E soprattutto Chrissy sarà convinta di essere sempre stata fidanzata con Eddie oppure penserà di essere single e si innamorerà di lui piano piano? Dio come lo voglio sapere!!!
Gli altri due invece sono confusi come pochi al mondo e più va avanti meno sanno cosa vogliono fare. Oooook. Sempre a discapito del povero Argyle, in mezzo come il giovedì, ovviamente, quando lui vorrebbe solo uscire e farsi le canne con Eden, povera anima!!
Ho apprezzato i tre capitoli in fila, ma non preoccuparti e pubblica coi tuoi tempi, tanto lo sai, noi siamo qui!!
A prestooo!!!!!!

02/10/22, ore 13:44

Ero stracuriosa di sapere come sarebbe andato l'incantesimo e mi hai subito accontentata! ❤️
Innanzitutto ti devo fare i complimenti per l'accuratezza con cui hai spiegato i processi per stregoneria! Si vede che ti sei documentata e apprezzo moltissimo quando mi rendo conto che dietro alla scrittura c'è anche una ricerca approfondita! Significa che ci tieni e che vuoi dare spessore e realismo alla storia!
A parte questa riflessione, sono un po' triste del fatto che tutti non avranno memoria della storia di Chrissy e Jason perché già pregustavo la faccia di lui nel vederla con Eddie ( mi sono fatta un po' di film 🤣).
Questo sottolineare che Eddie non debba dire a nessuno dell'incantesimo mi fa pensare che succederà proprio il contrario! Il non sfidare gli dei è perfettamente plausibile nel contesto e proprio per questo mi sono fatta l'idea che Eddie sfiderà gli dei ( il mito di Orfeo ed Euridice avrà insegnato qualcosa...lascia stare la mia fissa mitologica 🤣)
Sul finale ho percepito un po' di perplessità sia da parte di Eddie che di Eden: lui, per un attimo sembrava essersi pentito di ciò che è stato fatto ma penso che quando avrà le attenzioni di Chrissy la cosa non lo infastidirà più di tanto...almeno all'inizio; per quanto riguarda Eden, ho percepito fin troppa amarezza nel guardare Eddie e Chrissy uscire dall'aula, quindi....non so che aspettarmi ahahaha!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ☺️
A presto!!

01/10/22, ore 19:18

Mannaggia subito un altro capitolo così non me lo aspettavo! Pensavo di aver visto male :D
Direi che ovviamente sono super contenta di questo capitolo doppio di oggi (anche perché sto cercando di fare passare in qualche modo l'ultima ora di lavoro ahaha)
Ok basta chiacchiere inutili!
La parte del sogno di Eddie è stata un colpo al cuore ❤️! L'introduzione della madre e della malattia è stato molto bella anche se malinconica e dolorosa...mi ha colpito molto la parte in cui ride, ma muore di dolore...ho sentito proprio la sofferenza in questa frase :(
Però evviva c'è l'incantesimo!!
Sinceramente pensavo che in qualche modo Eden alla fine rifiutasse e invece è proprio decisa ad andare avanti con questa idea! Tutto sta nel vedere se la cosa è riuscita e se è riuscita non vedo l'ora di vedere la faccia di Jason! 🤣
In qualche modo Chrissy deve essere sempre posseduta! Ahaha
A casa poi mi vado ad ascoltare anche la canzone celtica! ❤️
Per quanto riguarda la scrittura, devo dirti che ad ogni capitolo mi sembra che migliori sempre di più! Introdurre flashback e sogni può disorientare chi legge se non viene fatto bene ma non è affatto il tuo caso perché ti sta venendo tutto benissimo! ☺️
A presto!!

01/10/22, ore 14:50

Ciaooo!
Stamattina quando ho visto che avevi aggiornato ho praticamente saltellato per casa, ma mi sono tenuta il capitolo da leggere e commentare con calma!
Alloooooora...ottimo Argyle è sciroccato perso anche nella tua storia quindi approvo! :D questa idea di asciugare i vestiti in forno è proprio da lui! Me lo vedo! Ahahaha
Anche la descrizione della casa è molto in linea con il personaggio! Per quanto riguarda la coppia Eden-Argyle...mmmh no! Io sarò sempre pro Eddie-Eden! Quindi ho esultato quando a fine capitolo mi hai piazzato Eddie in stile spionaggio che vede Eden che rientra a casa...chissà se ci sarà una scenata di gelosia....
Personalmente Eden e Argyle li vedo meglio come amici, ma sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!

28/09/22, ore 14:36

Eccomi!
Aiuto, che fatica vivere in quella famiglia!! Meno male che le due sorelle si danno manforte e si coprono a vicenda, altrimenti si rischia l’esaurimento nervoso!!
Povero Argyle, lui è davvero preso da Eden… ho come l’impressione che prenderà una tranvata nei denti che se la ricorderà!!
Più aggiungi capitoli più son curiosa di andare avanti, quindi ci sentiamo al prossimo!
A prestissimo!!

26/09/22, ore 22:57

Beh che dire...anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto per lo stile! Il flashback è stato gestito perfettamente e la parte finale del capitolo dove descrivi la fuga di Eden è scritta magnificamente! Ho amato tantissimo la scena che mi sono immaginata di lei che scappa lasciando andare la cassetta e la musica che suona!
Per quanto riguarda la trama...hai spiegato molto bene il motivo per cui Eden sia legata ad Argyle e che è attratta dal fatto che sa di piacergli...e ci sta! La cosa è super plausibile! Però Eddie è sempre nei suoi pensieri!quindi vedremo come andrà!
Complimenti per la scrittura top di questo capitolo!
A presto ;)
P.S. Eddie che legge le poesie di Catullo è una nuova immagine che difficilmente mi scorderò ahahahah:D
(Recensione modificata il 26/09/2022 - 11:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]