STO BENE, DAVVERO.
di Luiss la Rossa

14/09/22, ore 13:44

Come già detto su Fb ho adorato questa storiella, mi ha fatto impazzire l'idea di Erwin con una stanza privata dove custodisce anche il segreto del suo amore per Levi.

Levi che dire? Rudemente zuccheroso come al solito! Adoro!

12/09/22, ore 21:15

Ciao Luiss, 🌷 bentornata!
Molto, molto carino questo racconto. Scritto meglio; meglio betato. Così come pure gli altri che hai messo sul sito...tutti insieme! Mi fa piacere rileggerti con tanta esplosione di fantasia. Amo molto i racconti canon, come questo. Ma ho apprezzato molto anche gli altri OS di questi gg. 🙂
Ritengo questo quello meglio riuscito, con la trovata della stanza segreta molto carina: in fondo ha ricordato la cantina di Eren, agognata e 'fatale' , poiché da essa si cambia, non si torna più indietro. Ciò che si apprende cambia la vita.
Alla prossima, allora, buon lavoro 🖊️📃

10/09/22, ore 17:00

Buon salve cara e buon fine settimana! Dovreste parlarvi sinceramente, di tutto (ma proprio tutto, senza remore, vergogne e/o altro), chiarirvi e magari smettere con certi comportamenti. Ma almeno e a modo vostro, dimostrate tanto, davvero, che tenete l'uno all'altro e questo è una bella. Vedere Erwin ridotto così male ha lasciato Levi scosso, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e questo basta per ora.