Fame
di drisinil

17/11/22, ore 00:28

Heilà!
Sono così abituata a vedere Bokuto sempre entusiasta e sorridente e così attaccato alla pallavolo che mi ha quasi dato male fisico vederlo ridotto così per via del suo ritiro dalla competizione agonistica. Proprio mi devasta.
Il suo sfogo, tutta la sua rabbia per quell'ingiustizia sono stati un bel pugno alla bocca dello stomaco, perché da un certo punto di vista il suo sfogo appare sensato... perché deve succedere?
E ci credo che anche Akaashi, quello che di solito si affida alla logica e ha una risposta per tirare fuori Bokuto dai suoi impasse, non ha la minima idea di cosa o come fare.
Ma almeno hanno l'un l'altro, come sempre, e quello non cambia.
Almeno il finale mi ha fatto sorridere, Bokuto che in qualche maniera, anche sotto tutto quella frustrazione e negatività, è sempre Bokuto e combina casini un minuto sì e l'altro pure.
Adesso c'ho il magone, però. Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia!
Bacioni <3 cabin13

11/09/22, ore 14:23

Oddio l'avevo letta quando l'hai postata su facebook e mi era piaciuta e mi aveva fatto commuovere un sacco.
e pure adesso rileggendola, davvero stupenda ed emozionante, questo Bokuto così distrutto e Akaashi che lo tiene insieme con tutti i mezzi che ha e con quello più grande che è l'amore che prova per lui.
Davvero grazie.
Un Kiss