A very Twilight morning
di Striginae

27/04/24, ore 11:25

Davvero adorabile.
In poche semplici righe, con parole ben scelte, sei riuscita a far affiorare quei sentimenti che nemmeno Yor e Loid sanno di avere.
Sebbene si evinca che a Yor basterebbe il giusto cenno da parte di Loid per far sfociare i suoi, più prepotenti che mai, all'affascinante master spy del Westalia Intelligence Service servirebbe qualcosa di più potente per 'darsi una svegliata' in campo sentimentale.
E chi meglio di un allarme umano come una bambina per farlo?
Anya gioca ii suo ruolo da jokr molto bene qui.
E tu un'abile mescolatrice di carte.
Well done.
Keya

21/09/22, ore 22:23

PUNTO PRIMO
IO TI ADORO!
PUNTO SECONDO
QUESTA deve DEVE ESSERE LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE DI STORIE SU QUESTA FAMIGLIA! *^*
Aaaaaaah io davvero non so come commentare, sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere qualcosa in questo fandom! Giusto l'altro giorno ho comprato l'ultimo volume appena uscito e trovare finalmente delle storie su efp mi scalda il cuore! *^*
Questi due. QUESTI DUE! Quanto ci metteranno per rendersi conto che si amano e che sono proprio fatti l'uno per l'altra?
Questa storia è dolcissima! Ed è assolutamente canon per quanto mi riguarda: potrebbe tranquillamente inserirsi tipo capitoletto extra o missing moment nel manga! *^*
Loid è ai fornelli, e già questo è perfetto. Però io ho fiducia in Yor: riuscirà anche lei in cucina, prima o poi! ♥ basterebbe che Loid le desse qualche lezione... *^*
Anya mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuto che abbia citato anche l'amica Becky! Ma, sotto sotto, sappiamo che il motivo per cui Anya tira fuori la questione non è unicamente perché l'ha letta in un libro ma perché è la shipper numero uno di Yor e Loid XD Mà e Pà fanno pucci pucci! AHAHAHAH
Comunque ho trovato geniale la scelta della citazione: tra tutte le citazioni, proprio una di Schultz, famosissimo per i suoi PEANUTS! E sappiamo bene quanto Anya ami le noccioline AHAHAHAH ♥ ADORO!
Loid che si mette subito a rimuginare mi ha spezzato: E' LUI! E' proprio lui AHAHAHAH il tutto in mezza frazione di secondo, ovviamente XD
Tenerosi comunque, tutti imbarazzati per un bacio sulla guancia. Mi sciolgo tutta *____*
OVVIAMENTE lo stanno facendo per Anya... ma cosa si deve fare per far capire ad entrambi come stanno realmente le cose? Quando riusciranno finalmente a rendersi conto di quello che provano?
Solo dolciosissimi!
In ogni caso, io ti ringrazio dal profondo del cuore per questa bella storia che finisce subito fra le preferite! ♥
Spero che aprano presto la sezione! Anzi, se riesco, più tardi provo a scrivere sul forum di efp per chiedere che venga aperta! ^^
Grazie ancora!
♥♥♥
Sciauuu!
Notte notte!
E ancora complimenti! ♥
Baci!
Bea

16/09/22, ore 20:36

Mi è piaciuta molto la tua fanfic.

Mi permetterebbe di tradurlo in spagnolo e di condividerlo su FF.Net e Wattpad?

Naturalmente, vi concedo i diritti corrispondenti.

Attendo con ansia la sua risposta.
Cordiali saluti.

14/09/22, ore 16:02

Personalmente sono indecisa se questa shottina mi ha fatto più sciogliere dalla tenerezza, sorridere o ridere perché è esattamente tutto ciò che potrebbe succedere nel canon. Anya che sotto sotto fa la furbetta e sa benissimo cosa sue determinate parole possono scatenare è stata decisamente la goccia che mi ha fatto scoppiare 🥰 *aggiunge emoticon che si scioglie*. Che ne dici ora di un continuo dove pian piano Loid e Yor si accorgono che questi saluti e scambi sono molto più che approvati e confortevoli? u.u
Mi ha stupito la naturalezza con cui li hai descritti e la verosimiglianza delle loro battute; sei stata molto brava, soprattutto considerando che è stato il tuo primo esperimento nel fandom. Per essere una cosa apparentemente così tranquilla ti è riuscita alla grande. A questo punto, attendo con impazienza che tu scriva altro su di loro 😏 e che qualcuno riesca a far approvare la sezione qui su questo sito.
Non mi resta che ringraziarti del sorriso sciocco che mi hai messo sulle labbra per tutta la lettura – e la stesura di questa recensione. Non vedo l’ora che cominci la seconda parte della prima stagione adesso 🥺.

A prestissimo ❤.

11/09/22, ore 21:24

Ciao <3
Oddio questa storia è ADORABILE.
TI GIURO.
E poi guarda, i personaggi e i dialoghi sono talmente IC che sembra di guardare una puntata dell'anime. A partire dalle domande di Anya, ai pensieri di Yor e Loid. Certo, ovviamente è TUTTA UNA COPERTURA (credici), quindi è ovvio che più si è credibili e meglio è (l'unica copertura qui è Anya che è una shipper della coppia e fa di tutti per farli avvicinare). Adoro il fatto che Anya abbia letto la frase in un libro e quindi dica "cavolo, ma se c'è scritto in qualche modo deve essere vero". Yor e Loid sono proprio carini, super timidi ma che comunque riescono a scambiarsi qualche tenerezza al mattino (con una soddisfatta Anya che guarda e commenta AHAHA). Felicissima di sapere che i due continueranno a scambiarsi il buongiorno così (per Anya, sia chiaro, di certo non perché sono l'uno sotto un treno per l'altro). Io adoro SPY X FAMILY e questa è la prima storia che leggo a riguardo. Sono contenta perché i personaggi sono proprio loro e ho avuto vibes super fluff come quando ho guardato l'anime. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

Nao