OLTRE NOI
di Sissy77

28/08/23, ore 23:22

Bellissima storia anche questa alcune non le avevo mai lette altre si

01/06/23, ore 23:09

Troppo bella come storia. Mi hai davvero appassionata. Peccato sia finita. Holly e Patty sono la mia coppia preferita e ho adorato il modo in cui li hai rappresentati, davvero. Quanto vorrei essere al loro posto. Ad ogni modo io non riesco a capire come fai a trovare tanta fantasia, io quando provo a scrivere mi ritrovo con la testa più vuota di un bidone, seriamente, magari l'idea ce l'ho ma non riesco a fare qualcosa di concreto. Vi invidio e vi adoro allo stesso tempo a voi lettori. No dai scherzo, vi adoro e vi amo soltanto. Ho adorato questa storia. A presto! Baci❤️

30/04/23, ore 15:50

I due guarda cosa conbinano in una casa che ancora non è loro proprio non riescono ad aspettare e in riva al mare fanno cose che i paparazzi farebbero soldi a catene con le foto scandalistiche. Veramente l'allenatore gli ha chiesto di fare l'impossibile per farlo entrare in prima squadra ma alla fine lui gioca alla messi e ci entra. Ma in brasile allora oltre a tirare gol faceva molte altre cose interessanti il signorino. Lei gli cambia i connotati molto di più di come hanno fatto Yuma e il potente Mark che gli tirava certe pallonate allo stomaco.

26/02/23, ore 15:04

La squadra finito il primo tempo è scesa negli spogliatoi per l'intervallo che
come si può vedere durerà un bel po di tempo visto che si devono prende
re delle strategie molto importanti che determineranno l'esito dell'incontro
con un risultato che terminerà due a zero o solo due non è dato saperlo. Il
giocatore che vola in campo,come farà mai,vola pure con la signora che aveva paura della brasiliana anche se un brasiliano è amico della suocera e
avrà insegnato qualcosa oltre al calcio al suo pupillo poi adesso che sono a
Barcellona si divertiranno molto la sera.

15/01/23, ore 15:31

Finalmente quei due dopo il tempo regolamentare più recupero,dopo il pri
mo tempo supplementare più recupero e il secondo tempo suppleementare
più il recupero e dopo una serie interminabili di rigori si son decisi ad alzare
la coppa in cielo con l'incontro che ha visto la vittoria a pari merito anche
se si capisce che la parita è continuata negli spogliatoi e il buon capitano,il
suo mentore brasiliano gli avrà detto qualcosa,sta facendo gol a raffica con
i tiri ad effetto che fanno molto effetto alla sua signora.

03/11/22, ore 00:55

Ciao grazie è bellissima. Mi mancavano molto questi pg. Ho apprezzato molto anego anche se devo dire che mi aspettavo più battaglie conoscendo il suo temperamento. Mi spiace sia finita subito un paio di cap in più li avrei graditi così come una sorta di scontro/incontro con Rivaul ed uno scontro/incontro con il Mister. Peccato per la poca presenza di Genzo…gli accenni erano comunque carini. Ciao Samantha
Commento scritto senza rileggere la recensione già fatta.
Ciao l'ho riletta e confermo la prima impressione. Molto bella. Unico neo la poca interazione con gli amici NT che Nazionale giovanile checon i compagni del Barca. Anche se la loro vita di coppia è ben definita . Certo qualche spunto di Anego in più male non era male.... 😀 Samy
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 09:33 pm)

27/09/22, ore 10:23

Scrivo solamente qui per non ripetere le stesse cose alla fine della lettura di ogni tuo racconto. Complimenti! Complimenti davvero! Sei bravissima Sissy77. Mi piace molto come scrivi. Ho già letto un paio di volte alcune delle tue storie ed ho intenzione di leggere più volte anche le altre di CT. Scrivi talmente bene, la descrizione dei sentimenti e del rapporto Holly/Patty e così romantica, che rileggo per il puro piacere di riprovare le emozioni che sai trasmettermi. Spero di leggere ancora nuovi racconti.

13/09/22, ore 10:15

Ciao.. Grazie per la tua storia.
L'ho letta con entusiasmo. Fa sempre piacere leggere una storia d'amore come la loro. Posso dire di invidiarli? Credo che tutti abbiamo bisogno di favole, soprattutto di questi tempi.
Ti aspetto con nuove storie

12/09/22, ore 21:38

Cara Sissi77, devo dire che questa storia mi ha molto rattristato e ora ti spiego anche il motivo.
Adoro questo fandom perché mi permettere di leggere delle storie bellissime sui miei beniamini, è una sorta di finestra sulla valle della fantasia che mi serve e mi aiuta ad evadere dalla quotidianità, credo che questo valga anche per molte altre lettrici, perché io sono solo un'umile lettrice e ammiro voi scrittrici perché riuscite a emozionare con le parole e questo ai miei occhi vi fa apparire come esseri magici. Poi però quando vedo una scrittrice a mio avviso brava, che scrive belle storie ma che si ostina in ogniuna di loro a riprendere espressioni, situazioni, di altre scrittrici questo mi rattrista perché credo che questo luogo sia magico e tale dovrebbe rimanere. Di solito sono una persona tutta cuoricini ma allo stesso tempo se si toccano le persone a me care divento protezione massima ( cit. Non mia) , non che la meravigliosa Fafanella abbia bisogno di un'avvocato difensore, assolutamente no, si sa difendere da sola e Lei a differenza mia è molto molto più Signora, perché davanti a queste cose glissa magistralmente. Io no mi dispiace , non riesco, sarà il mio animo da giurista che me lo impedisce. Cmq se vuoi mettere delle espressioni , situazioni che non sono frutto della tua penna non credo ci sia nulla di male , perché questo sta a significare che ammiri e emuli una scrittrice con la S maiuscola, potresti tranquillamente chiedere il permesso nell'usare certe espressioni, non credo che Fafanella te le negherebbe mai, poiché non ho mai conosciuto una persona più buona e altruista di Lei. Quindi un consiglio da parte di una lettrice qualunque, visto che il potenziale c'è, nelle prox storie vedi di scrivere e non copiare perché non è molto carino, tutto nella vita è una questione di educazione e rispetto e penso che con questa storia tu abbia di nuovo confermato il mio pensiero. Ho letto tutte le tue storie e mi sono anche piaciute , ma da brava lettrice mi accorgo anche di inutili copiaticci che oscurano solo le tue opere.
Fidati , non copiare nulla , perché il potenziale ce n'è e anche molto a mio avviso. Porta rispetto a te stessa in primis, poi anche alle altre che scrivono come te.
Barbara.

12/09/22, ore 08:08

Wow, this Patty and Holly were so hot, so intimated. I couldn’t resist their sensual scenes in my little head. It’s your fault, Sissy77 (Kidding, you’re good at describing their love scenes. I liked it). Holly and Patty were young when they got married and they didn’t have much time to date before that, but they loved each other so they would find way to understand each other better. I always routed for this couple although many people said that Patty was passive in the relationship and Holly only chased after the ball. Thanks for writing a good story about them, Sissy77. Love you.

11/09/22, ore 20:56

Ho letto il primo capitolo
Iniziamo con il botto: un capitolo davvero molto hot
Non vedo l’ora di leggere tutta la storia…
Lo farò con calma.. voglio leggerla un po’ per volta.. magari un capitolo al giorno
Ma ho come la sensazione che non ci riuscirò: la mia curiosità è tanta..
Ci aggiorniamo nell’ultimo capitolo
A presto