Desideri e confessioni
di Bombay

16/09/22, ore 09:31

Porca vacca! Ho pianto, mi sono emozionata e aggiungi tu quello che vuoi. L’amore tra Tooru e Iwa non ha eguali, e “l’intrusione” di Waka ha prodotto un surplus di amore.
L’ho adorata. Mi sono dispiaciuta per Tooru, per Hijime e anche per Waka… non so cosa altro dire se non che ho adorato la storia, sotto tutti i punto di vista.
Complimenti

13/09/22, ore 17:42

Ho adorato! Ho pianto, per quanto ogni volta riesci a mettere sempre con questi tre anche la parte introspettiva, che mi uccide tutte le volte. Perchè certo, Furudate è stato cattivissimo e ci ha fornito del bel materiale angst, ma tu sei bravissima a trasporlo nelle tue storie. Che poi questa volta c'è pure la parte hot threesome che è davvero convincente, e il cuore di tutti e tre messo a nudo che è altrettanto convincente (altro che OOC).
Credimi, ti capisco quando dici che si scrivono da sole, succede anche a me e credo sia legato a quanto siamo profondamente innamorate di questi personaggi così meravigliosi, così come meravigliosa è la tua storia che mi ha fatto male ma che rileggerò.

12/09/22, ore 17:10

La fanfiction che non mi aspettavo e che non sapevo di volere, ma quando me la sono ritrovata davanti... oddio, quanto mi è piaciuta.
Sono pochi i pairing che non amo nei fandom in generale, in Haikyu poi tutti sono shippabilissimi (tranne due pairing perché proprio NOPE), ma quando ai pairing perfetti si aggiunge un terzo elemento che, non solo non va a scalfire la ship, ma porta pure una ventata di angst (che amo) credo si rasenti la perfezione.
Premetto che l'inizio mi ha un attimo lasciata perplessa perché ho fatto un po' fatica a figurarmi questi sei personaggi tutti assieme (forse perché in generale il Karasuno ha sempre avuto rapporti più stretti con le squadre di Tokyo che con quelle della sua prefettura), l'ho trovato comunque un momento interessante, in cui oramai si è seppellita l'ascia di guerra e l'unica cosa che attende questi personaggi è il futuro (Tendo mi ha fatto morire "se non hanno spostato Parigi").
Oikawa che prova a fare il menefreghista lascivo quando afferma che gli piace strusciarsi sui bei ragazzi (per un attimo gli ho anche creduto), ma poi i suoi gesti rivelano tutto l'amore e l'affetto che lo lega ad Iwa-chan. E come questo spiega perché non ci sia veramente una data per dire da quanto stanno insieme... <3
Il p0rn è notevole, mi è piaciuto che Ushijima abbia ricoperto entrambi i ruoli, senza battere ciglio, come sia attratto e alla fine anche innamorato di Oikawa, ma come sia anche consapevole che nella vita di Tooru non ci sia posto per lui (e in fondo forse nemmeno per Iwaizumi).
C'è un carico di angst pazzesco, la spada di Damocle della partenza per l'Argentina che non abbandona nessuno dei tre nemmeno per un momento e alla fine Ushijima non si ferma a fare colazione perché sarebbe troppo, ha potuto avere un pezzo di qualcosa che desiderava, ma di più è meglio di no (il rischio che crei più dipendenza di quanto già non abbia fatto è troppo alto).
Iwaizumi che per amore di Oikawa accetta e propone, ma chiude gli occhi e cerca di ignorare quel momento in cui Tooru non è più suo ma totalmente dell'eterno rivale dell'alzatore. Iwaizumi sta fermo, aspetta che finiscano e non intromette, regala questo momento a entrambi anche se la cosa lo disgusta perché non vuole spartire Tooru. E lo mette giù ben chiaro a Ushijima, è stata la prima e unica volta che si è scopato il ragazzo.
Bella, davvero una bellissima storia, mi è piaciuta parecchio!