TANGERINE TWIN SET | MiyaHina – SERIE “PERFECT” (2/5)
di DrkRaven

Mi devo ancora riprendere perché è stata davvero superlativa !
Io ho amato i gemelli da subito e soprattutto il feeling tra Atsumu e Hinata. Questa scena è la ciliegina sulla torta 🤤 bravissima!

O
MAMMMA
MIA.
Tu hai realizzato un desiderio sopito! 😆 Io non ve lo volevo dire, davvero, ma quello tra i gemelli ero io in cosplay di Hinata U.U la prima cosa a cui ho pensato è: beato lui! Cioè, due Miya al prezzo di uno ma quando ricapiterà? (a quando pare presto visto che ad un certo Osamu è piaciuto... 😆). Beh, e potrei ben capirli questi gemelli... Shoyo dopo il Brasile è coooosí caliente eheheh anche se poi la cosa gli si è ritorta contro, ma non mi sembra si sia poi così tanto lamentato... 😆
Che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti, ho amato come si è sviluppata la vicenda e come l'hai descritta!
Ho bisogno di più storie così muahahahhahaha quindi attendo che ne scriverai altre. Sono insaziabile come Atsumu MUAHAHAHAHAH
alla prossima!

💣💣💣
Ti giuro, a questa 3some non ci avevo mai pensato ma cazzo, CHE BOMBA!
Sei un genio. Tu sei un genio!
Mi è piaciuto il pretesto, mi è piaciuto Samu che si guarda allo specchio, mi sono piaciuti i gemelli che si scimmiottano a vicenda. Tutta quella parte è esilarante, non sono riuscita a smettere di ridere.
E poi arriva lo smut, e santa polpetta di riso, CHE SMUT! Da oggi anche io farò gli stessi sogni erotici che Shouyou non si era ancora concesso 🤪 Cioè, DUE ATSUMU. Fossi in lui ci metterei la firma. In più uno dei due sa pure cucinare 🤣
Fantastico come nemmeno noi lettori sappiamo chi è chi, l'incertezza fa veramente immedesimare nella scena! Tanto che all'inizio cercavo di capire, ma poi ho fatto come Sho, e mi son detta ma chi se ne frega, va bene così 🤣
Questa shot è eccezionale, veramente. Sono molto soddisfatta da questa lettura 😬 grazie 😬

Questa storia è davvero molto divertente e tu non ti smentisci mai 😜
I gemelli li hai raccontati in modo eccellente, io sinceramente non saprei da dove cominciare 😝
Sempre in competizione tra di loro, sono continui i battibecchi e le stupide scommesse. Samu all'apparenza sembra più posato del fratello ma il DNA è lo stesso, c'è poco da fare. E dei terrificanti gemelli dell'apocalisse ne va a beneficiare tre volte tanto il nostro piccolo Shoyo al quale l'indomani se vorrà deambulare servirà una buona sedia a rotelle 😂😂😂.
Il finale è esilarante.

*______* ok ok. Ma è bellissima, erotica, stupenda superlativa, no, cioè i due gemelli sono stratosferici in questa storia (premetto che li sto rivalutando guardando la 4 serie, perchè la prima volta mi avevano lasciato un pelo indifferente).
scritta sempre in maniera magistrale, con un ritmo incalzante che non ti lascia respiro esattamente con a Shoyo che pure lui è fantastico e riescono a stancarlo definitivamente è meraviglioso.
Ok la recensione fa schifo, perchè è sconnessa, io adoro le 3some, adoro come scrivi e basta... torno a fare quello che dovevo fare, (ho molltato tutto quando ho visto che avevi pubblicato questa meraviglia) aspetto con ansia la prossima.
Un Kiss
Bombay

Eccomiiiiii!

Letta la prima volta in apnea e riletta la seconda volta (ancora più in apnea).

Come sempre supercomplimenti per le idee, gli input che danno vita alla storia. Ha proprio ragione Shoyo: l'antagonismo dei gemelli (e le scommesse bislacche di Tsumu) è veramente da ringraziare in questo caso.

Adoro questo Hinata che, cresciuto, è strasfacciato e presenta il suo programma serale ai MiyaTwins senza far una piega. E attende. E si passa la miglior nottata della sua vita.

Ovviamente, come sempre sai fare, parte R72 scritta divinamente, dove però è presente anche una certa cura e dolcezza nella parte finale dove Atsumu lo sostiene e lo accarezza.
Ci hai regalato delle immagini hot veramente da manuale~

Attendo anche la prossima😏