Se aspettiamo di sentirci pronti, aspetteremo tutta la vita
di musa07

Mi stavo quasi per perdere questa meraviglia di sequel…. No vabbè ma se Silvia ti fa questo effetto, leggile tutte le sue storie più e più volte! (Oltretutto sono stratosferiche quindi si leggono strabenissimo sempre!).
Una scena che è proprio da loro, affascinante, tentatrice e lussuriosa! Tre aggettivi che si possono utilizzare sia per la storia sia per i personaggi! Questi tre insieme sono stupendi e tu sei riuscita a farceli stara ancora meglio!
Complimenti..
Ps adesso devo riprendermi, non posso presentarmi in ufficio in questo stato!!! 😱😱😱😂

Ohhhhhh l'ho letto tutta d'un fiato è bella e intrigante e Akaashi oddio quento lo adoro!!!!
Veramente quei tre sono qualcosa di spettacolare e unico. E una bomba ad orologeria quando sono insieme.
Davvero bella!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

Sono sdraiata per terra perchè mi HAI STESA.
O meglio, Kuroo mi ha stesa. E immaginarmi le espressioni di Bokuto. E i gemiti di Keiji. Ma soprattutto Kuroo. Lo vedi bro? LO VEDI BROOOO? No cioè dimmi Kuroo ma ti sembra il caso? 😳
Non capisco se quello che provo è cringe o innamoramento 🤣 Kuroo mamma miaaaaa se è illegaleeeee
(ho perso tutte le mie capacità cognitive ciao vado a farmi ricoverare bye)
ps. mi è piaciuta molto, bro, non so si è capito 🤣

ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!
Davvero, sono innanzitutto onorata di essere stata ispiratrice di questo meraviglioso momento di lussuria sfrenata, e vado subito a linkare questa tua storia alla fine della mia. Merita davvero!
E sono davvero felice perchè hai reso omaggio alla meraviglia di Akaashi, alla generosità di Tetsurou e al grande cuore di Koutarou, così come li avevo immaginati nella prima storia.
E che dire della scena in sè. HOT! Superhot! Già con l'inizio in bagno, sfregamenti e allusioni allo specchio, e poi la tensione accumulata durante la giornata che esplode!
Davvero grazie per questa perla!
Spero di poter continuare a ispirarti altri sequel alle mie storie (o anche prequel, o qualsiasi altra cosa...).
ILU

Ciao,
Complimenti per questa fan fiction abbastanza p0rn ma mai volgare.
È il genere che più mi aggrada: mantenere una certa eleganza per tutta la scrittura non è facile ma tu ci sei riuscita egregiamente.
Nel mio immaginario Keiji appartiene soltanto a Bokuto però apprezzo molto le fantasie altrui e questa storia è assolutamente plausibile
Devo recuperare il racconto di Drkraven: sono troppo curiosa