Un mestiere dell'altro mondo
di Risa_chan

08/02/23, ore 18:46

Oddio, avevo già letto questa storia, ma non so perchè non l'ho recensita, va bhe lo faccio ora.
Ho riso un sacco nella parte finale. Lui che piange a comando e la signora che gli fa i ccomplimenti è fantastico.
L'inizio dove si trovano tutti al bar e danno il tomento a Iwaizumi, l'ho trovato molto IC (ci hanno dato dentro come conigli- e come dargli torto)
Davvero ben scritta e divertente!
Brava!

08/02/23, ore 12:10

L'idea è veramente simpatica, sono stata incuriosità da "lavoro molto particolare" e bisogna dire che lo è veramente! Il contesto e l'ambiente ci sono, non è sempre facile renderli, soprattutto in scritture brevi: ottimo! Ci sono non poche descrizioni felici che rendono la narrazione divertente e fluida, oltre a essere efficaci. Attenzione alla coerenza dei tempi verbali: questa è l'unica nota dolente. Passi dal presente al passato e questo fa sì che la consecutio temporum non sia sempre corretta.

18/09/22, ore 08:46

Molto carina ed originale questa storia. Ma come ti è venuta in mente? 😂😂😂
Mi è piaciuta un sacco: i personaggi sono tutti IC e ce lo vedo Iwaizumi a non uscire dalla stanza di Oikawa (chiamalo fesso) e gli altri due dell Aoba Johsai fare i becca morti per vivere.
Lavare e vestire il cadavere non è proprio un bel lavoro ma piangere a comando deve essere un mestiere parecchio divertente e ben remunerativo.
Bravissima 👏👏👏

18/09/22, ore 07:24

Penso che far ridere quando si scrive sia una delle cose più difficili in assoluto, farlo trattando con competenza e senza diventare indelicati un tema come la morte ancor di più. Hai gestito benissimo i personaggi e mi hai fatto ridere come una matta. Complimenti davvero! 😍🌻