TWO FLAGS | IwaOiKage – SERIE “PERFECT” (3/5)
di DrkRaven

11/08/23, ore 09:10

Che gran pezzo che hai scritto!!! Hai indubbiamente soddisfatto quella che è la fantasia numero uno di Oikawa: possedere contemporaneamente il virile e rude Iwaizumi oltre che il piccolo e talentuoso kohai Kageyama. Tobio è impacciato ma devo dire che ha imparato in fretta dal suo ragazzo. Oikawa è lontano, all'estero ed è assolutamente plausibile che i due ex compagni di squadra delle medie si siano ritrovati a consolarsi, iniziando una relazione. Le scene di sesso sono intense, crude, animalesche e danno l'idea al lettore di quanto i tre si desiderino, soprattutto di quanto Haijime e Tobio vogliano avere Oikawa. Oikawa è sicuramente il personaggio punta di diamante: è arrogante, altezzoso, sbruffone e sicuro di sé anche se tu lo racconti facendo percepire le sue velate insicurezze Ci sono tante frasi che ho adorato in questo racconto, una fra tutte "sensazione inquietante di incompiutezza" Che dire, questa espressione racchiude in poche parole la vera essenza di Oikawa. Scritto di altissimo livello 👏👏👏👏

15/10/22, ore 08:37

Io sono ancora così 😵 non mi aspettavo che antonio si mettesse con Iwa-chan ma quando si trovano lì, tutti e tre insieme,mi hanno troppo esaltato e questo per la storia che hai costruito nei flash back. Come si dice? Hai trovato il modo di fare un incastro perfetto😜

25/09/22, ore 16:06

Cosa non hai scritto??!
Questa storia è STUPENDA! La scena di sesso è una delle cose più crude, sensuali, perverse (in senso buono) che io abbia mai letto. La descrizione dei rumori rende tutto più vivido che ti sembra quasi di essere lì e di sentirli.
Bravissima! L'ho messa tra le preferite, il che mi sembra il minimo.
Alla prossima
Nikita

21/09/22, ore 15:07

Mi è piaciuta così tanto che spero tu ti senta ispirata da altre fan art su loro tre💚

19/09/22, ore 08:06

Per citarti:
Ora del decesso 21.36

Come ti ho scritto nella tua KageOi, questa ship non è nella mie corde ma come la racconti te non ha eguali.
Una storia che non mi aspettavo: un Hajime infatuato di Tobio??? Veramente geniale!
Hai raccontato la sofferenza di Tooru e l’hai fusa con l’amore che prova e non ha mai smesso di provare per Iwa e per Tobio(sua croce e delizia!)
Un amplesso che ha scavato in fondo agli animi dei tre ed ha dato il via a qualcosa di ancora più importante…
Un finale aperto a tante interpretazioni e la mia è stampata a fuoco nella mia mente!
Le tue opere non deludono mai e sono sempre una crescita esplosiva sia dei personaggi sia delle storie!
Davvero davvero complimenti

18/09/22, ore 19:54

No, Mado' io quando penso a Tooru in una sala di aspetto di un aeroporto prima di imbarcarsi per l'Argentina, ti giuro: il mio cuore si crepaT_T (cattivo Furudate, cattivo!). Tu mi hai fatto soffrire ancora di più perché c'è quella promessa d'amore tra lui ed Iwa, in quella foto, in quella loro vacanza. Mamma mia, sto malissimo ^//^ E poi invece c'è solo la solitudine in un Paese che non è il proprio, lontano da tutto e da tutti. Sto male!
(Ovviamente, pur in tutto questo mio soffrire in questa prima parte, non è che non ho pervinato - inventiamo termini - quando Tooru e Tobio si chiudono in bagno. Così come pervy face assoluta alla descrizione fisica di questi due all'inizio del capitolo. E, sì: Tobio da adulto diventerà davvero tantoroBBa)

Poi tipo: first reaction schoc alla notizia che Iwa e Tobio stanno insieme (potrebbero partirmi chissà che filmini guarda), poi la reazione successiva - di fronte a tutta la magnificenza di Tooru che inizia a giocare a modo suo con loro due - è stato di "tipo wow"!

Quanta disperazione, amore l'uno per l'altro che questi tre non riescono a negare. Bellissimo come sia evidenziato che non solo Tooru, ma anche Iwa e Kags sono coinvolti in questo amore per lui oltre che per il loro compagno.
Vabbè, la parte R72 è tipo da brividi. Descritta strabene ed estremamente vivida.

Io nel finale, dato che sono la Regina del Fluff, ci ho voluto comunque vedere un happy ending di rapporto a tre anche qua ^^

Grazie per questa meraviglia. come sempre <3

18/09/22, ore 19:15

Oh santo cielo, questa storia mi ha fatto un male assurdo, cioè e bellissima e terribile nel medesimo istante. bellissima perchè scrivi divinamente  e terribile perchè il dolore di Tooru io l'ho percepito tutto. Questa sua dualità sia per i sentimenti che prova per gli altri due, si per l'appartenenza ai due paesi. Mamma mia, quan Iwaizumi gli dice di togliersi i colori argentini perchè non lo può vedere con quei colori: brividi!
Iwa-chan che è arrabbiato con Tooru e si vede e si percepisce ache se innamorato di Tobio (mai pensato a questa  ship, ma ci sta alla grande!)
Insomma la devo rileggere con più calma (e silenzio, qua stanno quardando la tv) ma volevo scriverti le sensazioni di getto.
Bella, dolorosa, vera.
Grazie!