Ritorno con sorpresa
di Chiaragiappo_1

03/10/22, ore 14:43

Ho una relazione a distanza io stessa, quindi storie di questo tipo sono quelle che mi piacciono di più.
La Bokuaka è una coppia a tratti scontata, ma che ti riempie il cuore nel leggere di questi sprazzi di vita <3
Akaashi è fantastico e penso sia il miglior regalo che potesse fargli!
Deh

01/10/22, ore 17:49

Loro due non li ho mai approfonditi più di tanto. Sarà perché la vedo come una coppia “fatta”, stile DaiSuga, la coppia per eccellenza, ma ciò non toglie che li adori tantissimo.
E questo spaccato è bellissimo.
Di solito si vede Akaashi sugli spalti, si vedono loro che si guardano, ma la parte prima, l’urgenza di vedersi, la tristezza di una casa vuota non viene quasi mai descritta.
E quanto deve essere stato bello per Bokuto averlo finalmente con lui, anche solo per uno o due giorni!
Bellissimo tributo per il suo compleanno, complimenti!

20/09/22, ore 19:11

Oddio ma che bella! Che dolce, lo trovo molto in Akkashi organizzare una cosa del genere e il micio, nero con gli occhi blu. adorabile!
Akaashi con il grembiulino, ok io voglio il seguito! Rosso!!!
Scherzi a parte bellissima e tenera.
Complimenti
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

20/09/22, ore 17:49

Quanto è carino il nostro Akaashi che non si dimentica del suo amato Bokuto e gli organizza un compleanno con i fiocchi.
Koutaro ricorderà questi momenti per tutta la sua vita grazie anche al dono di quell'adorable gattino che tanto assomiglia al suo amato keiji. 😍
Questa storia mi ha emozionato tantissimo, per un attimo li ho visti anche io, o meglio ho visto Akaashi con un grembiule bianco con i merletti da cameriera e sotto totalmente nudo. Che meraviglia 😍
(Recensione modificata il 20/09/2022 - 05:51 pm)

20/09/22, ore 17:08

No vabbè, mi sono sciolta dalla tenerezza. Questa flash è come una copertina, una carezza, mi ha avvolto mentre la leggevo, sarà perché mi hai nominato i treni, l'aria fresca di fine settembre, gatti fluffosi e Keiji che va una sorpresa - anzi: una supersorpresa - al suo innamorato.

Mi è piaciuta un sacco anche la parte dei pensieri di Kou in merito al fatto di quanto gli manchi condividere la sua quotidianità con Akaashi.

Complimentissimi~♡
(Recensione modificata il 20/09/2022 - 05:09 pm)

20/09/22, ore 16:00

Oddio ma è meravigliosa!
Hai saputo creare con pochi flash un'atmosfera davvero intensa! Akaashi in ritardo, che corre, che ha una missione da portare a termine e non vuole fallire per niente al mondo.
E Kou, che è sì soddisfatto della sua vita, ma manca sempre quel qualcosa, l'amore della sua vita, che lo aspetti a casa.
E poi la sorpresa di Akaashi, che è meravigliosa e doppiamente entusiasmante per Bokuto, che si può godere la serata a sorpresa non pianificata (con solo il grembiulino? scherziamo?) ma che avrà anche i due occhioni blu che lo aspetteranno tutte le sere, che non è proprio Akaashi, ma è un pezzettino di lui, e per il momento gli basta.
Davvero bellissima.
Anche tu hai fatto il doppio regalo a bokuto per il suo compleanno!
:-)