Il cuore della rosa
di elenabastet

09/10/22, ore 20:03

Per Oscar questa è una decisione difficile: lasciare andare André per permettergli di farsi una vita propria, o tenerlo legato a sé di nascosto?

30/09/22, ore 21:59

Che dire una one bellissima...adoro il tuo linguaggio, il tuo stile, sono vivi reali Oscar e Andre....sembrano prendere corpo dalle tue parole

21/09/22, ore 12:17

Oscar stavolta è consenziente, e vede che l'amore è qualcosa di molto bello; ma neppure per il suo bene riuscirà ad allontanare André da lei!

20/09/22, ore 22:42

Ciao Elena, convengo con chi mi ha preceduta, questa storia la ricordo benissimo, perché l' hai scritta nuovamente? Forse ci sono alcune modifiche rispetto alla fiction precedente ma è molto simile.
Non sono molto dell' idea che proprio ad Oscar le dame facessero certe confidenze intime e nemmeno che le sue sorelle più grandi (con cui lei non era cresciuta)avessero parlato con lei dei rispettivi mariti.
Mi fa piacere ci sia un seguito e lo leggerò volentieri, per ora mi mantengo sul giudizio " neutro" e so che tu non ti offenderai, gli scrittori veri, quelli che come te pubblicano anche fuori da questi poco noti lidi viirtuali ,non danno molto peso a un singolo bollino.
Buona serata
(Recensione modificata il 20/09/2022 - 10:45 pm)

20/09/22, ore 22:03

Ciao Elenabastet perdonami se ti potrò sembrare diretta: ma questa ff io l'ho già letta non è nuova per me!!!.A parte che mi era piaciuta la prima volta e mi piace ancora ma leggo con piacere che è il primo capitolo e che avrà un seguito!!!Ottimo l'idea mi piace....Ma veniamo al capitolo in questione mi piace questa Oscar intraprendente in un certo qual modo che per la prima volta si rende conto di quanto Andrè la ami e soprattutto che è disposta a lasciarlo libero e che si scusa per averlo trattato da servo cosa non vera....Si rende conto del dolore che gli ha arrecato ma soprattutto non si sottrae a lui, si lascia amare capendo che quello è solo un nuovo inizio per entrambi.....Alla prossima e complimenti ...