Maglietta bianca
di Vallentyne

15/10/22, ore 09:38

Ciao Vallentyne!
Ammetto che quando ho letto che questa storia nasce dalla challenge col nome "O’ FAMO STRANO?", non ho potuto esimermi dal cominciarla senza neanche guardare chi fossero i/le protagonisti/protagoniste. LOL
A lettura conclusa, posso affermare che, nonostante io sia rimasta sorpresa dalla scelta delle protagoniste (in quanto non avevo mai pensato ad accoppiarle, onestamente. LOL), devo dire che la lettura mi è piaciuta molto, compreso quel pizzico di piccantezza che non ha di certo guardato!
Insomma, una lettura molto interessante che ho fatto con piacere, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

26/09/22, ore 14:57

W le donne!!!
Shot fuori dai soliti canon. Due personalità rivisitate e non stanno neppure male insieme. Tieni presente che non è un tipo di storia che mi appassiona, ma l'hai descritta veramente bene. Complimenti...

25/09/22, ore 13:45

Ooommioddddioooo, dopo la Sanae stronza manipolatrice, ci delizi con una Sanae del tutto diversa, curiosa, che sperimenta un momento intimo con una delle sue amiche.
Anche se prediligo racconti Het, devo dire che ho trovato questo tua sfida davvero geniale, ben descritta, delicata. Brava davvero❤️

25/09/22, ore 07:57

No ma questa Yuri bisogna farla diventare Shōjo Ai!
Non puoi buttare la pietra (il macigno!) e ritirare la manina! 😂
Lo so che hai un’arsenario di rocce laddddietro! Vogliamo il seguito! 😂
Odio Kumi perché l’appioppano sempre come amante di Genzo (ma dove? Dooooove sta gnegnetta? scusa, è stato più forte di me! 🤣) ma in versione saffica con Sanae ci sta che è un piacere! 😆😝
Maaaa... tipo Misaki che aveva dimenticato il sospensorio!!😝😝😝
Io la butto lì eh!
Buffering.. ⏯
😘
S.

24/09/22, ore 21:50

Leggo davvero poco gli yuri, ma mi è capitata questa coppia davanti e non ho potuto fare a meno di darci una sbirciata. Una one shot davvero molto delicata nonostante il bollino rosso, mi è piaciuto molto il loro scoprirsi a vicenda. Mi ha dato l'idea di una Sanae che aveva già da un po' questa sorta di attrazione nei confronti dell'amica, visto il modo in cui sfrutta subito l'occasione per cercare un approccio fisico, una sorta di curiosità momentanea che però non sfocia nei sentimenti. Davvero carina. :)

24/09/22, ore 15:50

Ciao Vallentyne, ma che vi è preso? Tutte a scrivere storie Yuri!!!🤣🤣🤣
Comunque bella idea...Sanae e Kumi una coppia inaspettata e nuova!
A parte gli scherzi, l'ho trovata molto delicata, senza eccessi e senza futuro ne senso che, come scrivi nel finale, nessuno avrebbe mai saputo niente. Io la interpreto così, ognuna è poi tornata alla solita vita, ai soliti amori. E a lavare le divise...che ruolo quello delle manager!!! 🙄bho!
Un caro saluto
Francy

24/09/22, ore 14:02

Davvero fantastica e una coppia nuova inaspettata! 👏
Mi piace come Sanae si fa avanti da manager "anziana" anche in questo caso e Kumi si imbarazza ma cede e se la gode. Una descrizione delicata e una lettura molto piacevole che ho finito tutta d'un fiato.
Peccato non scoprire se e come ne hanno parlato dopo stendendo le divise... o se le sono dimenticate in lavatrice? 😅