Parla con me
di Psy

evi
07/11/03, ore 15:41

em... veramente nn so ke dire,è semplicemente ottima.draco è il mio preferito, lo adoro.E' un personaggio molto enigmatico e molte persone hanno tentato di spiegare il motivo del suo comportamento e nn sei l'unica che ha dato questa versione(anch'io spero sia veramente così,ma x la rowling sembra quasi che sia una comparsa perchè nn fa mai nulla di importante,almeno x ora)cmq che stavo dicendo?! ah,si...a me è piaciuto un mondo,complimenti

hermy
16/10/03, ore 17:54

bella la fic, complimenti! Anke xkè malfoy è il mio personaggio preferito!!! ^_^

Shinta
12/09/03, ore 17:32

Ho letto questa storia solo perchè ho visto che era corta, ma devo dire che è davvero bella... nel senso... trasmette molto in pochissime righe, complimenti!

Eli
11/09/03, ore 15:22

Non so che dire, sono stupefatta. Per una logorroica manicaca del particolare come me, imbattermi in una fic così breve ma così chiara, emozianante ed esaustiva è uno spettacolo! E' la prima volta che mi capita di rimanere così affascinata di così poche righe. Per me sei grandiosa. Nessuna spiegazione complessa da novella Freud, ma sei riuscita a mettere perfettamente in luce lo stato d'animo di un attimo di Draco Malfoy. Sono affascinata. Hai tutta la mia stima e i miei complimenti, davvero. Bravissia. Spero di poter leggere ancora quancosa di tuo sul genere. Me si prostra in un inchino profondo con gli occhi sperluccicanti di ammirazione genuina, Eli (o anche Ly)

Maichy
11/09/03, ore 11:29

corta, ma complessa. complimenti

Pan_z
11/09/03, ore 08:51

Ciao! Ho letto x caso (Stamattina, ancora assonata. ora corrente 8.51) la tu fafict. Oh, è stupenda. nn saprei come altro definirla. e l' ultima frase ddi draco.. ti prego parla cn me!!! Oddio, è bellissimaaaaaa!! Ti pregro, scrivine altre! X me ti sei baccato un bel 10!! Pan_z

Ci
11/09/03, ore 01:10

Bhe che dire è veramente una piccola perla questa storia...personalemnte ho sempre trovato il personaggio di Malfoy molto affascinante perchè sono ormai 5 libri che tento di capire se la sua cattiveria è reale o costruita. Se per lui c'è una speranza o diventerà la copia perfetta di suo padre. Pur avendo letto l'Ordine della Fenice continuo ad avere dei dubbi...è un personaggio molto enigmatico e credo che tu con la tua fic sia riuscita a darci un' ennesima visione del "perchè Draco si comporta così". Probabilmente questo mi confonderà ancora di più le idee, ma è sicuramente un punto di vista che non avevo considerato. Purtroppo a tuttora c'è solo una persona al mondo che potrebbe svelarmi il mistero Malfoy (e altre 2 o 3...mila cosette che vorrebbero sapere milioni e milioni di persone), ma non credo che la cara J.K. abbia intenzione di rivelarmele prima del 7^ libro quindi dovrò rassegnarmi e arrovellarmi leggendo e rileggendo, ma avendo da oggi un punto di vista in più da considerare nella mia lista ^__^. Complimenti ancora!! Ciao

10/09/03, ore 22:51

che bella davvero carina continua a scrivere qualcosina hai una buona mano! ciao!

Kiara
10/09/03, ore 20:33

Carina!:DDD Peccato che non fosse più lunga, è molto interessante sai...:DDD e cmq non hai la mente malata..secondo me ci hai azzeccato in pieno...solo che l'orgoglio è più grande i tutto il resto a volte(parlo per Draco è!^____-) Baciuzzi Kiara

Strekon
10/09/03, ore 19:31

Per una fanfiction così profonda e bella c'è bisogno di una recensione coi fiocchi. E' indubbiamente un attimo della vita di Draco. Un attimo veramente ben inquadrato. Conciso, fulmineo, secco. Bella scelta. Parole scritte con buona intenzione, cioè hai scritto quello che ci voleva nel posto giusto al momento giusto. Impaginazione, più che eccellente. Lo staccare i pensieri superficiali (cioè quelli a galla)di Draco e le sue risposte interiori è stata un idea geniale. Piccole cose che rendono la ff, seppur breve, un lavoro eccellente sia dal punto di vista stilistico che linguistico. Ora veniamo alla "trama" se così possiamo chiamarla. Il pensare che Draco è un burattino che odia il silenzio intorno a se è un idea mooooolto buona. Ciò non toglie al "tuo" Draco il carattere che gli ha dato la stessa Rowling, anzi, ne accentua la probabile natura. In conclusione non posso darti meno di 10. Davvero complimenti!