Recensioni per
Solo Feccia
di Mon

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/07/11, ore 22:30
Cap. 1:

Questa fan fiction mi è piaciuta molto. L'idea è molto carina, intendo quella di immaginare Lucius che osserva il suo sangue mischiarsi a quello di una delle sue vittime. Non mi piace molto quel "Siamo solo feccia" finale, a essere sincera, perché una visione simile immagino che in Lucius Malfoy generi una riflessione interna che però non porterebbe mai alla luce nei suoi pensieri. E' comunque un purosangue convinto - fin nel midollo. Ma nel complesso la tua storia è molto IC.
Breve, scritta bene, sensata. Mi è piaciuta. Complimenti.

Nuovo recensore
27/06/11, ore 01:28
Cap. 1:

... E' la seconda volta che recensisco! Lo faccio solo quando una storia mi colpisce o mi appassiona molto... bene, ci sei riuscita! Questa one shot è stata favolosa *---* Finora non ho letto nulla di meglio ... :D

Recensore Junior
06/08/10, ore 14:17
Cap. 1:

Ehi!sò che il mio parere non conta molto,ma questa storia l'ho trovata perfetta.Lucius ha sempre questa aria fredda e distaccata,e il mio riscontro personale sul suo personaggio è che lui è in agonia,come se non potesse decidere della propria vita avendola in un certo senso venduta a voldemort..!
Bellissima fic,veramente..!;)

Recensore Master
10/09/09, ore 14:11
Cap. 1:

E' da "wow". Lucius è un ottimo personaggio, e questa fic è davvero stupenda. Perchè è breve, ma molto, molto intensa - e oltre a WOW! non so cosa aggiungere, sono un po' choccata e un po' sorridente per questa piccola, brillante perla. A costo di ripetermi... WOW.

Recensore Veterano
09/09/09, ore 21:40
Cap. 1:

Ciao, sono rimasta impressionata dalla tua storia. Solitamente non leggo le storie su Lucius Malfoy, ma questa volta ho fatto un'eccezione e ne sono rimasta contenta. I pensieri di Lucius sono freddi, un po' impersonali, i pensieri di una persona logorata dal troppo odio e dalla troppa violenza in cui vive. Si capisce il valore che ha per Lucius la famiglia, anche se poi non riesce bene a dimostrarlo, visto che li ha trascinati in un incubo. Brava, proprio una bella storia, e poi quella frase che si ripete mi sembra un po' un modo di Lucius per convincersi ancora di più che ciò che sta facendo sua giusto, per non avere ripensamenti, almeno io l'ho vista così. Ora ti saluto, ciao!

Recensore Master
09/09/09, ore 20:04
Cap. 1:

Wow. SOno un pochino shoccata. No, bella, davvero bella, molto, molto fredda quanto lo è Lucius. SOno colpita.