You healed my heart
di angeclear97

20/08/23, ore 23:19

Ciaoo!
Questa storia è veramente carina ed è troppo fluf!! <3
Iguro è il mio personaggio preferito in assoluto (supera anche Rengoku!), ma pensarlo in un contesto senza demoni mi è difficile :)
Però leggendo questa piccola storia, mi è tornata in mente la promessa che si sono fatti prima di morire! Ovvero che si sarebbero incarnati e rincontrati in un'altra vita per viverla in sieme!
Troppo cute! L'adoro!
E poi, non ci sono neanche errori d'ortografia! (cosa rara di questi tempi...)
Sei stat* bravissim*!!!! (non so se sei maschio o femmina)
Spero che continuerai presto, perché c'è scritto "in corso"
Io ti saluto e ti faccio ancora una volta i complimenti!
Ciau :3

06/10/22, ore 00:35

confermo quello che ho detto, tutto ciò è davvero dolcissimo e hai mantenuto davvero bene il rapporto già molto saldo della serie senza sfociare in ooc o simili. non ho letto se questa raccolta è terminata o deve ancora continuare però apprezzo che ci sia qualcuno che vuole continuare la marcia del fandom andato un po' sottotono a causa della mancanza dell'anime. amo obanai e mitsuri e questa storia delle unghie e del diario me li fa davvero immaginare come lei tutta sorridente e lui che cerca di fare l'uomo ma non riesce a resistergli. alla prossima <3

06/10/22, ore 00:31

ciao sono giunto qui dopo aver letto kimetsu no yaiba, ero davvero curioso di vedere cosa a avevi prodotto e sono davvero carini obanai e mitsuri, forse la coppia più fluff degli ultimi anni.
e questa drabble è davvero dolcina ma continuerò la recensione nel capitolo due