Gakuen Alice: High School
di _Pan_

24/11/17, ore 18:40

Ciao, peccato che questa storia sia rimasta incompleta senza una spiegazione... sono passati veramente tanti anni, almeno una linea su come sarebbero finite le cose mi sembrerebbe doverosa! Mi spiace veramenete tanto, è stata la prima storia che ho letto su efp e nonostane tutto rimane ancora tra le mie preferite (se non LA mia preferita) su tutto il sito... Spero di avere tue notizie e una risosta...

30/10/15, ore 15:25

Ciao! La tua storia è veramente bellissima e già dal primo capitolo me ne sono innamorata <3. Ottima grammatica,punteggiatura più che buona ( e questo mi fa molto piacere dato che in varie storie che ho letto la punteggiatura era praticamente assente),testo scorrevole e interessante. Il lettore si può facilmente inmedesimare nel personaggio. Sei bravissimo/a (scusa ma dal nickname non capisco se sei maschio o femmina,spero di non averti offeso) a scrivere e la fantasia è una tua dote straordinaria,che apprezzo molto. Però ho notato che è da un mese più un giorno che non aggiorni,spero non ti sia dimenticato di questa ff,e pur essendo ancora al 4° capitolo prima o poi arriverò al 29°,e anche molto oresto,aggiungerei,e vi rimarrò male sapendo che l'hai abbandonata. Forse avrai altri impegni quindi non mi sento in grado di giudicare,però ti prego non trascurare questa storia,ci rimarrei male e non solo io,penso. Detto questo non aggiungo nient'altro,ribadisco: la tua storia è bellissima,non lasciarla indietro. Tanti dolci e cari saluti da una grande fan della tua storia e di Gakuen Alice (e io mi chiamo proprio Alice :D)! Ciao Ciao,e aggiorna presto,mi raccomando! <3

26/08/15, ore 20:07

Mi sono innamorata della tua fic....comunque MikanxNatsume forever
ok sto facendo fangirlismo
°^°

19/03/12, ore 20:04

è una delle prime fanfiction ke ho letto è lo trovata stupenda. beata Mikan ke frequenta un tipo come Natsume, sono gelosa!!!!! xD comunque ho trovato la oneshort molto accurata, descrittiva e interessante !!!
kiss kiss
Niki

21/12/11, ore 13:35

segnalo questa storia come scelta per alcuni motivi, personali e oggettivi.
In primis è la prima storia che ho letto su efp e l'ho trovata un bellissimo biglietto da visita da continuare a bazzicare sul sito.
Oggettivamente è una buona storia, sviluppata bene e con un italiano corretto.
il rimpallo tra i vari pensieri dei due protagonisti è fatto in maniera esemplare, è sempre corretto nei tempi dei verbi e tiene sempre attiva l'attenzione.
per queste ragioni credo che questa storia meriti di andare nelle storie scelte di questa sezione
Grazie per l'attenzione

28/05/11, ore 19:14

Weee!La tua fanfiction mi piace moltissimo!Infatti l'ho stampata e io ed una mia amica la stiamo leggendo!(spero che non voglia dire che ho violato il copyright)
Io sono una neo-autrice...non è che potresti leggere la mia fanfiction e dirmi cosa ne pensi?Grazie!!!!!!!!(^_^)

20/05/11, ore 00:09

e molto bella questa fanfiction spero che la continuerai =D

28/04/11, ore 22:46

Complimenti!!! una fanfic bellissima!!!! Anke se un pò in ritardo rispetto agli altri, stò leggendo tutti i capitoli!!!!
BELLISSIMA!!!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!
Baci
Chocola98

11/01/11, ore 22:30

Assolutamente magnifica.Trovo la tua fic molto interessante.E' grammaticalmente corretta e in più il contenuto è davvero strepitoso.E' una delle mie fic preferite,davvero! Complimenti. Continuerò a leggere gli altri capitoli.                                           Timy21

11/09/09, ore 18:59

bellissima la tua fic e voglio leggere cosa succederà al risveglio di mikan e natsume. sono troppo curiosa. continua presto la storia. baci

10/09/09, ore 15:27

ok se un mito adoro questa fanfiction e ti prego continuala presto non vedo l' ora di sapere come va fra mkan e natsume ti pregoooooooooo continua presto un bacione marrion continuala mi raccomando

10/09/09, ore 09:37

credo che erigerò una statua in tuo onore.. preferici i metalli nobile o del marmo pregiato?? no perchè con questa storia sei entrata nella cerchia delle persone indispensabili alla mia necessità di leggere storie stupende! adoro questo manga e amo alla follia questa coppia!!! la trama e il tuo stile di scrittura mi piacciono molto e spero con tutto il cuore che aggiornerai presto anzi perstissimooooooooooo ovviamente la ff va tra le preferite kiss

09/09/09, ore 23:28

Ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una fiction così, e ora il sogno è realtà. Avrai capito che mi piace moltissimo e che quindi sono impaziente di leggere il seguito. E' scritta molto bene e la trovo abbastanza scorrevole, se mi posso permettere, e spero che tu non ti offenda, solo una piccolissima cosa: spesso ripeti più volte la stessa parola, come "chiesi". E' solo un minuscolo particolare che ho notato e spero tu non ti offenda T^T. Alla prossima. ^^

09/09/09, ore 19:54

è una storia bellissima :) sopratutto per la scrittora semi professionale :)
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 08:02 pm)