L'incognita del primo incontro: latitudine Hokkaido
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/22, ore 06:55

Beh, sono d’accordo con Yoshiko, i pantaloncini arancioni non sono affatto male, sicuramente meglio degli altri, che erano inguardabili.
E mi sembra giusto chiudere con tutta la squadra, anche se questa drabble è un po’ meno AU delle altre.

03/11/22, ore 06:51

Hikaru, come al solito, non ha tanta fiducia nei suoi mezzi, ma per una volta questo non sembra essere foriero di problemi; anzi il contrario.

03/11/22, ore 06:48

E bravo Aquilotto! Socializzare è sempre cosa buona e giusta, e lui non ama fare il solitario, nonostante a prima vista non sembri.

03/11/22, ore 06:46

Hai richiamato un ma mento tenero (uno dei pochi nel manga) che fa parte di uno degli eventi più belli di tutta la saga.
A quanto pare, Yoshiko è destinata a prendersi cura di quell’irruentone teneroso di Hikaru.

03/11/22, ore 06:42

E per una volta Hikaru fa colpo, ma in modo negativo.

03/11/22, ore 06:40

Primo giorno di scuola, e il destino ha già fatto il suo lavoro. E ovviamente Hikaru fa la cosa giusta (non potrebbe essere altrimenti).

03/11/22, ore 06:38

Su alcuni sappiamo quasi nulla, in realtà, quindi ben vengano questi momenti di vita quotidiana.

03/11/22, ore 06:36

Dolce incontro (per Kozo), ma non si sa mai, potrebbe diventarlo anche per Hikaru 😀

01/11/22, ore 17:43

E con il colore arancione come le maglie della squadra e delle zucche di Halloween termina questa avventura! Grazie a te per averci dato queste pillole quotidiane di buoni sentimenti!
Ciao
Francy

01/11/22, ore 17:41

Yoshiko può essere un valido aiuto per Hikaru! Imparare a memoria tutto il giuramento non deve essere facile per lui!

01/11/22, ore 15:01

Ci vuole anche un po’ di coraggio a vestirsi con una divisa arancione, anche se a Furano ne hanno già viste delle belle 🙄
Ma se Yoshiko dice che non le dispiace magari convince qualche indeciso!

30/10/22, ore 16:44

Adoro gli incontri sotto la pioggia, nonostante io non sopporti il bagnarmi le scarpe o i pantaloni e soprattutto i capelli. Qui Hikaru è zuppo ma la pioggia è stata propizia a qualcosa di buono!

30/10/22, ore 16:40

Un classico! Lui si fa male, lei lo nota...romantico!

28/10/22, ore 16:59

Da malata di cancelleria ti scrivo...come ti è venuto in mente? Sei bravissima a trovare i collegamenti!!!

27/10/22, ore 21:19

Mi piacciono gli incontri ambientati a scuola, luogo dove spesso nascono i primi amori💗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]