Dragon Ball - In The Mouth Of Evil
di Mariusgon

09/10/22, ore 11:59

Tutto è bene ciò che finisce bene, è stato un piacere leggere tutta la trilogia.
Ciao ciao

07/10/22, ore 20:21

Alla fine Ghitamir ha effettivamente controllato Ub ma non abituato ad un corpo non ha sconfitto Goku, ora che il kaioshin vecchio è andato, chi userà l'arco? Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

05/10/22, ore 11:52

Quindi lo scontro ha inizio, Dragonball endgame, Apparte le cazzate, questo è un introduzione alla battaglia "finale" vediamo come andrà e se Ub è stato già soggiogato.
Cosa vuol dire "con la potenza di un trilione di stelle"? Però fico.
Ciao

03/10/22, ore 15:05

Aaah ho capito, a Ghitamir serve un corpo per poter uscire dalla dimensione in cui è imprigionato, non può usare quello dei figli? Ha bisogno di un corpo di origine diversa da sé stesso?
Bella la scena finale tra Vegeta e Goku, mi piacciono queste scelte morali ma potrebbe anche voltarsi contro, tipo, Goku non ha scelta, uccide Ub ed è lì che Ub perde la volontà e Ghitamir prende il suo corpo, in più sappiamo che Ghitamir può farlo risorgere a volontà.
Ciao

01/10/22, ore 18:57

Questo capitolo è incredibile, tra Ub strozzato dal suo intestino o Ghitamir che accarezza con un dito Ub direi che abbiamo raggiunto la più alta vetta.
Apparte le cazzate, coda otterrà Ghitamir da Ub (ok che vuole aprire il portale) ma in che modo, può far tornare il "primo" Bu?