Stillicidio
di Shireith

05/10/22, ore 16:24

Ma il discorso sul tempo di che profondità è? Ma legato al titolo poi? Sto impazzendo, questa raccolta è geniale. E loro hanno tutto il tempo che vogliono. E Osamu che capisce Atsumu che parla ininterrottamente di Shouyou. Dai, ma che bellezza 🥰 sono in un brodo di giuggiole!
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 04:24 pm)

05/10/22, ore 16:21

Il mio commento potrebbe tradursi tranquillamente in uno sciorinare che bella che bella che bella per tre righe. Potente e delicata insieme - una caratteristica difficilissima da ottenere - e loro due me li vedo già davanti agli occhi.
vabbè ora mi vedo il resto e grazie di aver pubblicato. Che bello 😍

02/10/22, ore 13:49

Non so tanto bene cosa dire se non che mi è piaciuta tantissimo, ma veramente tantissimo. La storia ha ritmo veramente bello, delicato e coinvolgente.
Resto super sintonizzata per le prossime!
Questo writober già dal primo giorno sta regalando un sacco di gioie 🤩

02/10/22, ore 06:19

Io già pronta a versare tutte le mie lacrime
Buongiorno intanto io ti ringrazio per aver partecipato al writober e per averlo fatto con le due coppie che amo di più, sinceramente ti sto odiando per i tw e anche se generalmente non li leggerei la verità è che le tue Major character death sono le uniche che mi rileggo perché sono scritte così bene che anche se vorrei strapparmi la faccia mentre lo faccio per la sofferenza, comunque continuo perché proprio ultraterrene.
IL PIANISTA!!! BARICCO!!! QUEL LIBRO!!!! frei leggiti anche oceano mare quando avrai tempo e voglia di suo. Io adoro il mare in generale come concetto è una cosa che anche io tendo a mettere ovunque perché proprio lo trovo infinitamente potente e quando ho visto tutta la parte iniziale di akaashi e dell'oceano anche se ha fatto malissimo per la voglia di buttarsi è stato MERAVIGLIOSO perché il mare gli squali la paura osamu che è l'oceano senti io innamorata persa davvero fai con calmissima ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! Grazie scusa la recensione sconclusionata iloveyou moltissimo