We shine like stars
di angeclear97

07/10/22, ore 00:29

Ciao ^^
Dolce come Judai si preoccupa e si prende cura di Yusei anche se lui sembra negare di non stare bene.
A presto ciao ^^

03/10/22, ore 18:53

Ciao! :D
Guardavo le storie partecipanti al Writober e ho notato la tua su questo fandom. Amo Yu-gi-oh 5D'S e Yusei soprattutto, quindi non potevo non cliccare ed aprirla! La mia felicità è praticamente raddoppiata quando ho visto che si trattava di una Yusei x Judai, una Starshipping, in pratica la mia coppia preferita in tutto l'universo Yu-gi-oh.
L'ho praticamente letta tutta d'un fiato e posso solo ringraziarti per averla scritta: è davvero carinissima e dolcissima! I personaggi sono loro sotto tutti gli aspetti: Yusei è responsabile, subito si accorge del problema e cerca di attuare una soluzione; Judai è il solito bambinone che nega l'evidenza ma è anche un tenerone e in questa storia mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuta anche lo stampo quotidiano che hai dato al contesto: mi ha avvicinata ai personaggi e fatto vivere quello che è una dolcissima scena di vita quotidiana. Amo questo genere di fanfiction e ancora di più se scritto bene come hai fatto tu; mi piace il tuo stile.
Spero di rileggere presto altro di tuo su questa coppia! *^*
Alla prossima,
N a d a