Dirty Thoughts
di Devileyes

01/12/22, ore 13:11

Ciao Dev! Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo prima d'ora perché ho cambiato account svariate volte, ma volevo dirti che sono contenta che tu sia tornata a postare storie su Fairy Tail! Le ho sempre adorate e sei sempre stata la mia autrice preferita, ero dispiaciuta perché credevo avessi smesso di scriverle :''
Adoro come caratterizzi Cobra, lo rendi perfettamente e lui è indubbiamente uno dei personaggi che più apprezzo dell'intero manga ^^
Aspetto con ansia una nuova storia su Fairy Tail, un bacio!! <3

14/11/22, ore 11:17

Ciao bellezza, quanto mi mancano le tue storie su Fairy Tail! Non smetterò mai di dirtelo, questi personaggi ormai sono decisamente tuoi, li hai caratterizzati alla perfezione e Cobra è uno dei più riusciti, ti ipnotizza attraverso quello che scrivi, adoro quando scrivi di lui, anche perché oltre ad essere uno dei miei preferiti, tu lo hai reso ancora più sexy e intrigante!
Aspetto una nuova storia quindi...spero!

05/10/22, ore 12:56

Ciao! Ho amato così tanto questa storia! È sempre un piacere leggere le tue fic su Fairy Tail, mi lasciano sempre così felice e sono sempre così sexy!

E ovviamente Cobra e Mest sono una delle mie coppie preferite! Vedere Mest che cerca così tanto di essere utile ma ha ancora bisogno dell'aiuto del suo drago velenoso è sempre così carino. La sua magia è potente, ma ha davvero bisogno di qualcuno fisicamente forte che lo protegga, e Cobra è perfetto per questo!

E Cobra è così protettivo nei suoi confronti, lo adoro. Mest cerca di negarlo, ma sappiamo tutti che è debole per Cobra.

Vedere Cobra mostrare a Mest quanto è bello dormire con un altro uomo era così caldo. Mest è il cucciolo più adorabile di sempre, adora vedere Cobra scoparlo come merita!

E sono sicuro che questi due si incontreranno MOLTO di più dopo questo~~

Grazie mille per un'altra storia meravigliosa!

02/10/22, ore 13:55

Omg! Tra momenti svengo dopo aver letto tutto in un fiato! Aiutami tu! Ho bisogno di ariaa xD
Quanto li amo questi due? Dio, speravo proprio di ottenere una fic come questa, una fic piena di succulento... Mest in difficoltà senza magia che non sapeva come reagire, porello e per fortuna che è entrato in scena il mitico dragon slayer a sua conoscenza. 🤤
Le battute di Meste e di Cobra:

Sbuffò, a disagio.
"Me la cavo da solo"

"Oh, lo vedo"

Ti giuro sono rotolata dalle risate. Caro Mest, la tua specialità è scappare e non riusciresti a fare nulla senza magia, per fortuna che c'è lui a insegnarti come difenderti.

Bella fic, grazie infinita! E' un bel regalo che io abbia mai ricevuto! T^T

Spero che ci sarà una fic di loro due in un futuro!

Grazie ancora, Devil! Alla prossima ❤