Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/22, ore 15:24

Non mi aspettavo davvero che andasse così questo capitolo! Blaine mi delude, ha lasciato fare tutto a Kurt ahahah Le cose sono andate molto velocemente in questo capitolo e come dicevo è stata tutta iniziativa e merito di kurt. Non lo credevo! Per come ci eravamo lasciati con Blaine sarebbe dovuto essere lui a chiedere a Kurt di uscire, un vero appuntamento invece non c'è stato ma è successo molto altro.
Che Sebastian non mi vada a genio ormai lo sai bene ma questa accoppiata con Rachel sicuramente promette bene. Se Kurt e Blaine non riescono a farsi avanti da soli ci penseranno i loro "amici" a dargli una spinta.
Tutto quel tempo insieme alla fine ha portato i suoi frutti. Che Kurt sia importante per Blaine noi lo sapevamo ma ora lo sa anche il diretto interessato e credo sia un grande passo per loro sapere che hanno fiducia l'uno nell'altro, specialmente considerando quanto Blaine possa sembrare scostante e chiuso.
E ancora una volta si sono ritrovati a fissarsi, molto vicini e... Finn. Da una parte meglio così, non è ancora il momento giusto. D'altra parte però sono finiti a letto insieme ahah Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà la mattina seguente, faranno anche colazione insieme? Pranzo magari? Riusciranno a separarsi? ahahah

A presto,

09/11/22, ore 01:26

Si stanno avvicinando sempre di più e devo ammettere che sono davvero carini

04/11/22, ore 03:12

Blaine ha ammesso che gli piace Kurt e quindi adesso voglio proprio vedere come andrà avanti la storia

01/11/22, ore 19:11

Per ogni passo avanti ne fanno uno indietro e credo proprio che continuerà ad essere così finché Blaine continuerà a nascondere una parte di se. Almeno Blaine ha riconosciuto di avere un interesse particolare per Kurt che va oltre la semplice amicizia e che non riesce a nascondere. Se ne è accorto Sebastian e lo ha notato anche Rachel, è palese. Che Kurt avesse una cotta per lui non è mai stato troppo un mistero ahahah vorrebbe che non fosse così forse ma lo ha colpito da subito.
Sebastian è una spina nel fianco ma almeno ha aperto gli occhi a Blaine e lo ha spinto a farsi avanti, gli ha detto di rischiare perché non ha niente di cui preoccuparsi ma sembra che tutti si siano dimenticati che Blaine ripartirà!
Ora Blaine sembra intenzionato ad invitare Kurt per un appuntamento ma ho la sensazione che non sarà così facile ahahah Non lo è mai tra loro!
La raccolta fondi, nonostante sia per una buona causa, non promette nulla di buono ahah Scommetto che Blaine parteciperà per stare accanto a Kurt e sostenerlo (ma non credo che questo sarà il loro appuntamento, sarebbe poco romantico(?)) ma la presenza di Adam sarà un problema. Mi piace vedere Blaine geloso ma sarà un rischio per Nightbird?

Al prossimo capitolo!

25/10/22, ore 13:58

Incredibile come in questo capitolo ci sia stato un nuovo inizio e anche una fine preannunciata ahahahah. Proprio quando le cose stavano iniziando a funzionare tra loro Kurt ha scoperto casualmente che Blaine finita la scuola tornerà a quella che neanche sapeva fosse casa sua, a Los Angeles, infrangendo quei sogni che ancora non si era neanche permesso di sognare.
E questo è interessante perché se le lezioni stanno per finire allora come continuerà la storia, a distanza? Hai detto che il ritmo rallenterà ora che si entrerà nel vivo della storia e sicuramente avranno delle settimane da passare insieme ma come si evolveranno le cose tra loro? Ancora tanto, tutto, deve succedere! Senza contare che va affrontata tutta la questione Nightbird. Pensavo ci sarebbe voluto di più per una loro esibizione insieme e invece! Anche se Blaine faceva solo da accompagnamento al piano ma la cosa importante per lui è stata sentire Kurt (questo già ha sentito più volte Blaine/nightbird cantare ahahah).
Alla fine l'argomento Los Angeles e quindi la partenza di Blaine senza un precisato ritorno è stato dimenticato e Kurt non ha insistito troppo, un po' perché a Blaine non piace parlare e un po' perché giustamente non ha chissà quale diritto per chiedere. Lui e Blaine sono appena amici anche se si sta sviluppando velocemente il loro rapporto e l'ultima scena ha mostrato proprio come entrambi non siano indifferenti l'un l'altro. Ma questo interesse sarà abbastanza per spingere Kurt a legarsi ad un ragazzo che lo lascerà per tornarsene alla sua vita a Los Angeles? E Blaine abbasserà la guardia per permettere a Kurt di legarsi a lui? C'è bisogno di un intervento da parte di Rachel! ahahah E gli warblers dopo averli interrotti sul più bello (anche se credo si sarebbero fissati per ore senza andare oltre ahah) farebbero meglio a farsi perdonare!

25/10/22, ore 02:49

Si stavano per baciare però sono stati interrotti dall'arrivo dei loro amici

20/10/22, ore 05:06

Hanno iniziato a conoscersi e devo dire che sono davvero carini

17/10/22, ore 19:50

Eccoci, Kurt per fortuna ha avuto subito occasione di rimediare! Non è stato facile ma si sapeva che sarebbe stato strano e Blaine si è trovato di nuovo, senza riflettere, ad avvicinare Kurt raccontandogli la sua storia. Penso che gli abbia dato questa possibilità proprio perché aveva capito quanto fossero simili e quindi perché avesse avuto quella reazione il giorno prima.
Inoltre ora Blaine sa che Kurt lo aveva già notato, a differenza sua, e se Kurt non riesce a trattenere il rossore sulle guance a Blaine invece scappa sempre un sorriso in sua presenza!
Ancora una volta grazie a Rachel per aver inchiodato appena Kurt ha visto Blaine, per averlo spinto sotto la pioggia ad andargli in contro e soprattutto per essersi contenuta in macchina senza spaventarlo ahahah.
Come ha detto lei è innegabile che a Kurt interessi e piaccia altrimenti non passerebbe i suoi pomeriggi pensando a lui e allo stesso tempo Blaine è rimasto colpito da Kurt perché per quale altra ragione avrebbe dovuto invitarlo a prendere un caffè dopo che questo lo ha quasi travolto? Però Blaine ha questi sbalzi di umore che confondono Kurt e immagino continueranno finche avrà paura che qualcuno possa scoprire la sua doppia identità e sicuramente l'argomento glee e il fatto che Kurt lo abbia sentito suonare lo hanno messo a disagio. Anche se credo lo abbia incuriosito sapere che Kurt si esibisce/esibiva a modo suo e ovviamente che lo considera talentuoso ma non si definisce suo fan. Questo è un argomento spinoso perché vorrebbe approfondirlo ma rischierebbe di venire scoperto ma sicuramente la vicinanza di Rachel a Kurt farà risaltare fuori nightbird anche tra loro due.
Confido in questo lungo viaggio in macchina per risanare la situazione e magari fare qualche passetto in più. Chissà magari Kurt non mangerà più solo al suo solito tavolo a mensa?
Però questi capitoli finiscono sempre troppo presto ahaha! Dopo il doppio aggiornamento settimanale di questa estate è difficile tornare ad uno solo ahahah.

Al prossimo capitolo!

12/10/22, ore 19:33

Ovviamente Rachel è una fan di nightbird! ahahah e ovviamente sarà lei a spronare Kurt e a spingerlo a confrontarsi con se stesso e con Blaine.
Non me lo aspettavo cosi il primo incontro ma devo dire che ha perfettamente senso ahah è stato apparentemente proprio come nella serie anche se diverso per le circostanze. Blaine è rimasto subito colpito da Kurt e forse non sa neanche lui perché ahahah e per ora non ci ho visto nulla di romantico ma Blaine non mi sembra il tipo che da confidenza facilmente e con Kurt ci ha provato.
Capisco che invece Kurt avesse paura persino a rispondergli dopo averlo visto così sulle sue e schivo con tutti e il fatto che avesse scelto di parlargli e addirittura prolungare questo loro scontro deve averlo messo in soggezione e intimorito, deve aver pensato "perché sta parlando con me?" e alla fine infatti Kurt ha rovinato tutto ahahah Ma è comprensibile, sia che Kurt stesse in guardia, sia che superficialmente abbia giudicato male Blaine dopo averlo osservato con gli altri a scuola. Probabilmente è stato anche un modo per proteggersi, magari Kurt già lo vede come un' altra cotta impossibile e quindi un altro tipico etero che non può capire i suoi problemi e neanche si interesserebbe a lui se lo conoscesse davvero. Ma poi lo ha sentito suonare! E magari non saranno mai amici nella sua testa ma sa che deve scusarsi per come ha risposto e ancora una volta Rachel lo mette sulla giusta strada.
Mi piace il fatto che kurt sia in difetto e ora tocca a lui rimediare. Non ha avuto il coraggio di farsi avanti con Blaine e dovrà essere lui ora a prendere l'iniziativa e chiedergli scusa. Inoltre per Blaine iniziano le prime difficoltà nel tenere il suo alter ego nascosto e Kurt, costretto da Rachel, potrebbe andare ad uno dei suoi concerti... interessante. Chissà quante cose cambieranno prima di questo concerto!

11/10/22, ore 02:05

Si sono conosciuti e adesso voglio proprio vedere cosa succederà

06/10/22, ore 03:55

La storia è interessante e adesso voglio proprio vedere come prosegue

03/10/22, ore 15:24

Ciao, eccomi anche in questo nuovo universo!
E' solo il prologo ma hai inquadrato bene il personaggio di Blaine e la sua situazione. Questa volta non credo abbia grossi problemi familiari se i suoi hanno avuto abbastanza fiducia da lasciarlo andare per fargli inseguire il suo sogno, forse quello a complicare questi legami è proprio lui con il suo comportamento.
Kurt invece rimane un po' un'incognita ma da quel poco che ho letto mi sembra piuttosto fedele al Kurt della serie.
Il fatto che entrambi frequentino la Dalton è sicuramente un vantaggio per loro (più per la klaine ahah) dato che staranno molto tempo a contatto. D'altro canto significa però che ci sono gli warbler, tutti. Quindi anche Sebastian, che per me spesso è un grande problema. Mi fa piacere però che Blaine non lo abbia minimamente calcolato e proprio questo disinteresse ha colpito Kurt che giustamente non sopporta Sebastian.
A dire il vero dopo aver letto che persona è diventato Blaine mi aspettavo che si trovasse bene con un tipo come Sebastian... é ancora presto per dirlo ma spero resti di questa idea e continui ad evitarlo dato che Sebastian invece anche se solo con un paio di parole sembra già interessato. Però i warbler senza Blaine cosa sono? ahahah Senza Blaine e senza Kurt! Quindi come si conosceranno loro due? Anche se Kurt è rimasto colpito dal ragazzo nuovo non credo sia il tipo che va a presentarsi e allo stesso tempo non credo Blaine sia interessato ad una storia, tantomeno con un ragazzino dell'ohio come potrebbe vedere Kurt (forse potrebbe essere interessato in un po' di divertimento ma questo significherebbe Sebastian quindi NO). Serebbe meglio magari vederlo avvicinarsi a Kurt con fare da bad boy disinteressato per poi ricredersi. Vediamo, comunque non credo che saranno subito rose e fiori tra loro.

A lunedì prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]