He's a grower, not a shower
di Albascura_

10/03/24, ore 19:26

Allora, io questa storia l'ho letta appena approdata nel fandom, un po' più di un annetto fa. Mi ero
ripromessa di recensirla, poi l'ho persa e insomma, eccomi finalmente qua! 🥳🤩
È chiaro che mi ha fatto ridere un sacco, ma sarebbe riduttivo fermarmi solo alla
risata; mettiti nei miei panni, ero appena arrivata e ho pensato: ma fantastico! In questo fandom il livello è alto, ci si diverte e si scrive bene mantenendo comunque un'attenzione alla caratterizzazione dei personaggi, una figata! Sì perché la risata scatta soprattutto perché un Tobio molto, moltissimo Tobio (bello il mio tontolone adorato... lo amo, non posso farci nulla)...! E anche Hinata... mamma mia Hinata quanto me lo immagino a cazzeggiare così!😂 (Amo la side story di Oikawa/Ushijima😂)
Insomma: geniale ❤️❤️❤️👏👏👏

07/10/22, ore 09:41

Oddio anche qui sono piegata dal ridere! Adorabile Yachi che prima si inorridisce ma poi a guardarli bene li trova anche carini. Adoro!
Lo scambio di battute sul Brasile è esilarante, davvero geniale!

06/10/22, ore 07:41

BANGS HEAD AGAINST THE WALL FOR GOOD MEASURE. Vabbè li amo, amo la reazione di yachi e la AtsuHina alla fine 🧡🧡🧡
Grazie di questa perla ☺️

05/10/22, ore 23:35

Ho riso davvero tanto! Kageyama che sostiene di sapere come gira il mondo e invece non ne ha idea. Tesorino adorabile!
Sono morta con Hinata che parla delle sue scommesse e, non so come, mi sono anche intenerita quando Hinata si è messo a parlare delle sue teorie sui peni. XD Geniale!
(Tooru incoronato! <3)

05/10/22, ore 23:31

Ahahahah oddio sono morto! 😂😂😂
Yachi terrorizzata da queste chat è troppo realistica, tutto lo è! So esattamente con chi potrei avere una conversazione simile🙈
Atsumu c'è sempre in mezzo gira e rigira...

05/10/22, ore 22:01

La bestia di Wakatoshi🤣🤣
Le armi di distruzioni di massa.
Armi improprie🤣🤣
La faccia "first reaction: schok" di Atsumu🤣

Yachi con un interesse scientifico per i pistoli, muoio🤣

E la saga continua, venghino siore e siori

05/10/22, ore 21:49

No va beh! 😆 Davvero il Brasile lo ha PROFONDAMENTE cambiato xD
E Yachi! XD armi di distruzione di massa xD
La faccia finale DI Atsumu è la ciliegina sulla torta xD mi chiedo però chi sarà la prossima anima pura da turbare xD xD
Sto amando questa serie! Per cui rimango qui, in attesa... XD

05/10/22, ore 21:46

ah ah ah
questa chat del caxxo è stata una manna dal cielo per le risate che si sta facendo fare!
eì come una terapia, una terapia del caxxo oserei dire!
oddio ma cosa sto scrivendo, il delirio fallico sta colpendo anche me!!
Cmq io vorrei essere al posto di Yachi!!!

05/10/22, ore 21:39

Oddio fantastica, sto morendo dalle risate!
Yachi che tra carino il gingillo di Akaashi e Hinata che gli risponde che nonostante le dimensioni è grazioso, no io sono morta stecchita.
Ma tu maneggi queste armi di distruzione? bam mi hanno sentito ridere fino in argentina!
fantastica bellissima, un ritma incalzante.
Grazie grazie grazie!
Alla prossima,
Un kiss
BOmbay

05/10/22, ore 21:35

Divertentissima anche questa!
Povera Yachi, non deve essere stato facile per lei, divincolarsi in questa numerosa foresta di tronchi di pino.
E te pareva se Shoyo non le mostrava la bestiola di Ushijima 😂😂😂
Ho adorato il fatto che lo smilzo sia nella sua top three 😝😝😝
Anche l'arnese di Akaashi mi sembra che lo rappresenti a dovere: imponente ma delicato.
Un tutta questa storia Hinata è adorabile, assolutamente a suo agio e spontaneo come sempre.
Beata Yachi che ha un amico così

04/10/22, ore 00:54

Sono letteralmente piegata in due xD la carrellata di peni nella galleria del telefono mi ha stroncata xD "coff coff" potrei capirlo però. Ehm.
DICEVAMO.
Ok, Ushijima detiene il primato eh! 😆
Bokuto è capibile.
Ora vogliamo sapere chi è il terzo! 😆

03/10/22, ore 18:08

SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!!!!!
ovviamente voto Atsumu al terzo posto ma solo per fissazioni miei personali
comunque non potevi usare il prompt meglio di così!!!
bravissima socia

03/10/22, ore 17:49

Come ti avevo anticipato pochi minuti fa', trovo che questa FF sia molto divertente e anche realistica Non ci credo che durante la pausa di allenamento stiano tutto il tempo a parlare di volley 🤪🤪🤪 Hinata che colleziona foto di peni è assolutamente Canon e Kageyama che finalmente si dà una svegliata grazie a Shoyo altrettanto 😂😂😂 Al primo posto Ushijima non mi meraviglia affatto 😜, al secondo Bokuto ci può stare perché è radicato nelle fantasie del fandom il fatto che sia ben dotato. Al terzo posto io proporrei Tsukishima oppure Oikawa, ma solo per vedere la faccia di Tobio incazzata 😝😝😝

03/10/22, ore 17:39

Ok mi sto capottando! Cioè, anche questa è un character study!
Ho riso come una matta, mi vedo Kageyama che tiene Hinata fermo per la testa mentre gli fruga nel cellulare!
Ma adesso davvero, davvero, quel terzo posto ho bisogno di dapere di chi è!

03/10/22, ore 17:01

Oddio sto ridendo come una pazza. Ho fin le lacrime agli occhi. Io voglio sapere chi è il terzo classificato. Ma quanto mi sono immaginata questi che si scambiano foto. E Oikawa... Nudo con la corona. E Ushijima ok ok mi calmo. Molto carina con un ritmo incalzante. Davvero divertente. Alla prossima un Kiss Bombay