Kindred spirits
di angeclear97

17/10/22, ore 10:04

Buongiorno cara, eccomi per continuare il mio viaggio qui, tra le tue opere. Che bello vedere che stai partecipando al Writober, sono contenta! È un percorso complesso e mi piace vedere chi si mette in gioco e prova a sfidarsi per portarlo avanti.
Io ancora non riesco a capire come tu faccia e dica così tanto in così poche parole: amo drabble e flash perché sono in grado di mostrare momenti, istanti, fotografie di vita dei personaggi che la vivono, ma qui è diverso. Riesci a raccontare una storia con delle sfumature che si colgono tra le righe, le pause, le parole: con un prompt semplice hai saputo mostrarmi un luogo, delle persone e soprattutto qualcosa che le lega, questo mostrato con la frase finale a chiudere il cerchio aperto dalla prima battura.
il tuo stile così diretto e senza fronzoli inutili poi mi mette a contatto con la quotidianità di due ragazzi giovani, e questo dà freschezza alle frasi nella rapida completezza della drabble.
Spero di tornare presto da te, è sempre un piacere leggerti cara! Buon lavoro e buona ispirazione! :3