EMOZIONE DI UNA SPERANZA PERDUTA
di Chichilina

16/03/11, ore 19:00

E' veramente poetica anche se immensamente triste. Mi è risultato gradito leggerla.

11/09/09, ore 15:08

Stupenda! Davvero poetica ... Bravissima (come sempre) ... un bacio ^_^

11/09/09, ore 13:01

E' molto poetica, sia a livello di linguaggio che di contenuti.
Ora che hai tolto i due piccoli errori prima presenti ritengo che sia un lavoro senza sbavature :)
Io sono sempre stata una di quelle che un futuro per questa coppia lo immmaginava eccome, però il punto di vista che hai descritto è intenso e 'vero'.
Complimenti
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 10:10 pm)

11/09/09, ore 00:57

Me piange commossa per questa fic e non ha parole per recensire... ç.ç Usa... Sei fenomenale! Bellissima fic, dolcissima e densa di significato! Brava Usa, brava davvero! Kiss kiss. Mako

10/09/09, ore 18:10

Già da qundo ho aperto la pagina di sailor ho capito dal titolo che questa fic sarebbe stata bellissima, però così splendida non me la immaginavo prorio. Mi hai lasciato veramente senza parole, è una poesia leggere questo brano, sublime e incantevole. Due personggi nuovi per te ma sei riucita a penetrare perfettamente dentro la loro anima, c'è nostalgia e amore nelle tue parole. Davvero complimentonissimi per questa nuova perla che ci hai donato. TVB spero di sentirti presto o di leggere altri splendidi componimenti. bacioni

10/09/09, ore 15:35

secondo me la speranza di un futuro insieme ce l'hanno,sono entrambi di origine divina e cmq la quarta serie ci pone la loro unione come una certezza...a qnt ricordo...cmq è una vera poesia,padroneggi molto bene la lngua italiana

09/09/09, ore 19:38

Ancora con la lacrimuccia che esce sia dal cuore sia dagli occhi, mi ritrovo a recensire questa tua meravigliosa fan-fic, davvero stupenda e intensa. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.