Di rischi e perplessità
di _p_ttl_

05/10/22, ore 19:07

Mi piace molto la tua storia. Merlino aveva voglia di fare capire ad Artù che la magia non è buona o cattiva e dipende dagli uomini." se io vi dicessi di essere un mago cosa pensereste?” Merlin le ha provate tutte, ma Artù è di coccio e non ci arriva. Davvero un bel missing Moment.
Brava!!!

05/10/22, ore 11:33

Ciao!!!
Molto bella questa storia. Sei molto brava a creare scene che avrebbero potuto essere benissimo inserite all'interno della serie TV. Assolutamente credibili. Quante volte Merlin ha parlato per similitudini cercando di illuminare Artù. Quante volte ha cercato di dirgli che era un mago e che la magia di per sè non era malvagia? Certo gli stregoni incontrati per la maggior parte non erano buoni e non lo hanno aiutato. Il finale è un po' amaro ma del tutto IC. Merlin che in pratica glielo dice, ma Artù non capisce, non crede, troppo condizionato da Uther e dalle convenzioni. Anche l'inizio e l'idea della storia attorno al fuoco sono molto suggestivi e nel leggere li ho proprio immaginati. Bellissima oneshot! Complimenti!!! A presto🌹🤍