Happy B(ad)-Day!
di muffin12

05/10/22, ore 16:36

Fai bene a non pentirti di nulla perché questa fic è riuscitissima.
Come sempre la Sakuatsu è la tua ship cavallo di battaglia: ad ogni loro batti e ribatti non faccio altro che ripetere mentalmente che sono proprio loro 😝
Sakusa è sempre il solito stronzo: non solo Atsumu si è proposto di pulire il bagno al posto suo, pure si becca brutte parole per una fesseria. Ok, avrà scambiato i flaconi (immagino quanti, probabilmente avrà colonizzato il bagno come me 🤪) ma anche Omi è stato parecchio distratto, ad onor del vero.
Simpatico il delirio al fast food e povera l'impiegata del franchising a dover sopportare tutte le loro fisime e ad assistere ai loro inutili alterchi.
Il regalo di compleanno di Sakusa per il suo amore è azzeccatissimo. Quell'onsen privato lo battezzeranno in lungo e in largo grazie allo spirito di iniziativa di Atsumu.

05/10/22, ore 15:17

Ma povero Atsumu lui voleva essere utile e si prende la cazziata del secolo! che poi se ammeteva subito che aveva fatto casino non succedeva tutto questo can can. (e noi no leggiava quest a storia mervilgiosa)
Ho empatizzato tanto con la tipa del Drive, ma tanto.
E poi alla fine che se ne andranno al terme a fare le cose zozze! Molto bene!
MOlto bella!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

05/10/22, ore 13:49

Ma ciaoooo 😍 mamma mia, questi due cosa non sono! XD e quel meme ragazzi, QUEL MEME! XD ancora ho la bella fanart di Kkumri davanti alla faccia eheheh
Devo dire che la prima parte della storia l'ho sentita, eccome se l'ho sentita xD sono scene di ordinaria follia in casa mia. Io pulisco il bagno, e qualcuno non trova le cose che io rimetto esattamente al suo posto! Assurdo! XD
La scena dell'ordine è così esilarante e così Canon allo stesso modo xD cioè, io ce lo vedo proprio a Sakusa e battibeccare con la cameriera del Fast Food xD e diciamo che Kiyoomi è il cliente che nessun commesso vorrebbe avere xD e Tsumu è stato quasi un santo in tutto ciò... Però dai, avrà il suo bel regalo e figuriamoci se Sakusa non si lascerà trascinare nei pensieri perversi del suo compagno ahahah
Che dire, l'ho amata!! Complimenti!!

05/10/22, ore 12:56

ah ah ah
ce li vedo proprio in una discussione del genere, è cucita addosso a loro.
Ci voleva per fare gli auguri a Tsumu. Mi aggrego e li faccio anche a Samu per parcondicio!
Bellissima.

05/10/22, ore 12:00

Nel rileggere questa storia mentre ho appena pubblicato una storia dei bimbi e in chat stiamo parlando di altri bimbi, il mio primo pensiero è corso a Kota. E io ti giuro me lo sono immaginato mentre assiste a una scena del genere (perché vuoi che non sia capitata altre mille volte?) e prende appunti e decide di diventare psicologo. Riesco a vederlo benissimo giuro. Che ovviamente non fiata perché non può stare da nessuna delle due parti, ti pare? Sto divagando ma ormai tutto quello che creiamo è un unico universo nostro ahaha
Tornando alla tua storia, Atsumu ha tantissimi difetti e non facciamo altro che mostrarli, ma non diciamo mai abbastanza quanto sia un santo nel sopportare e amare Sakusa. Io l'avrei preso a schiaffi al primo lamento ahaha
Sono indecisa su quale sia la mia parte preferita, perché se la giocano benissimo quella dove Sakusa si rende conto di tutta la merda che gli ha buttato addosso per una cazzata IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO, sia la parte dove fa impazzire la signorina (che poi quello è proprio il fulcro della storia, quindi ci sta che sia la parte più bella). Atsumu che non si aspettava tutto quello, Omi che "togli la faccia dal mio culo, è di cattivo gusto"... ti commenterei tutto perché ho amato ogni singola frase in quella parte.
Ma sono anche per scene del genere che non puoi fare a meno di ricordarti perché sono una delle otp più belle di Haikyuu e perché li si ama così tanto.
Che poi il karma (quindi noi) è un bastardo, perché se Osamu passa un compleanno di merda deve passarlo anche Atsumu, è giusto così.
Non ricordavo la parte finale dove Omi ammette che ha reagito così perché era nervoso del regalo, ma è stato bellissimo riaverlo lì perché è così dannatamente IC. Sono troppo belli, potrei dirlo all'infinito.
Deh <3

05/10/22, ore 11:57

Che ti posso dire. Già lo sai. La amo!!! LA AMO COSI TANTO!! È assolutamente geniale e io ti adoro per averla scritta!
Ancora rido se ripenso a quando ci hai raccontato di quando ti sei lavata il viso... non poteva che nascerci una storia!! Perché facciamo sempre così?? Non lo so, so solo che scriviamo minchiate e che SONO STUPENDE! Quindi non pentirti di nulla :')
Omi qui è favoloso. Lo vedi sforzarsi al massimo e fare tutto con un broncio tremendo e pensi "ooowhhh che carino" CHE CARINO! Due metri di faccia truce e gli occhi ci si trasformano a cuoricino. Amo così tanto vedere Atsumu guardare questo suo lato e dire "sì, questa è la persona che amo!" sono bellissimi insieme!!
La commessa si merita una statua, un aumento, ferie pagate... un po' come l'assistente di Kuroo nella mia storia di ieri.
Quel meme ha fatto tanta roba... com'è che riusciamo a cavare storie anche da cose come questa?? RIDATEMI IL TEMPO PER POTER SCRIVERE QUANTO VOGLIO!
Ti voglio bene. È bellissima! Non so quante cose sensate ho scritto in questa recensione perché sto ancora sclerando e perché cerco di non ripetermi da ciò che ti ho detto in chat e perché non ho intenzione di rileggere le mie cazzate, quindi... ciao!
Un bacione!!