La mia maglia.
di Pandora13

06/10/22, ore 17:14

Ma vuoi farmi piangere? Ti stai vendicando per tutte le volte in cui ti faccio piangere io?
Sono piccole scene e se all'inizio avevo un sorriso in volto, mi sono commossa sempre di più andando verso il finale.
É una storia fantastica. Una delle mie preferite fra quelle che hai scritte.
Il rapporto tra questi due è spettacolare e sei riuscita a descriverlo alla perfezione facendo riferimento a quelle scene che si vedono nel canon.
Ho amato davvero, complimenti <3
Deh

06/10/22, ore 16:57

Davvero wow!
L’essenza del loro rapporto colta in piccoli flash di vita vissuta. Crescita, maturità, obiettivi raggiunti e nascita di nuovi e loro che, nonostante abbiano seguito strade differenti, non possono non pensare all’altro. Ma quanto li amo!
E quanto li hai fatti bene, giuro, bellissima storia! Va dritta nei preferiti e la rileggerò così tante volte che la imparerò a memoria!
Tantissimi complimenti, è una meraviglia!

06/10/22, ore 08:56

Ma ma ma 🥹
Mi è scesa la lacrimuccia, giuro! (e cavolo mi ero appena truccata!!!)
Quanta dolcezza ♡
Mi è piaciuto moltissimo anche lo stile che hai usato per narrare questi piccoli flash!

05/10/22, ore 15:33

Una delle migliori fic sui gemelli Miya a mio parere.
Mi ha commosso il riferimento alla maglia con su il numero undici, stavolta di colore rosso: la nazionale.
E Samu che lo vede attraverso lo schermo della TV, magari montata sulla parete del suo negozio di onigiri
E quel biglietto sul frigo e quel budino lasciato dentro....che meraviglia!
Chissà ti dovessero capitare sott'occhio mi piacerebbe molto vedere quelle fan art che ti hanno ispirato.

05/10/22, ore 15:25

È bellissima nella sua forza ed incisività, nei paralleli delle scene, nella prosa contenuta e che va dritta al punto. I nostri gemelli preferiti ❤️

05/10/22, ore 15:08

Ma che bella! bellissima. Loro due sono fantastici sempre a battibecare ma poi si vogliono un gran bene.
Complimenti
Alla Prossima
BOmbay

05/10/22, ore 13:28

Awww così io mi commuovo 🥺 il numero della maglia! 😭 Io li immagino proprio così... Anche se in adolescenza Samu è stato anche troppo tranquillo xD
Fantastica come sempre ❤️

05/10/22, ore 13:28

Mamma mia, quanta dolcezza ed emozione che mi ha suscitato con questa storia.
Grazie~♡

05/10/22, ore 13:24

E' stupenda
veramente stupenda. non ho altre parole, solo i lucciconi agli occhi