Che te ne pare
di SilvanaFreesound

10/03/24, ore 20:27

Ed eccomi anche qui!
In effetti c’era proprio bisogno di questo sequel, soprattutto perché i messaggi sono esilaranti, ognuno con le peculiarità del mittente!
Yama stavolta l’ha fatta grossa, non so quanti “Gomene, Tsukki”gli dovrà dire per farsi perdonare 😜!

24/01/23, ore 14:21

All'inizio non capivo dove volesse arrivare Tadashi e quanto ci avrebbe messo a dire la verità perciò mi hai tenuta incollata fino all'ultima riga.
Kei è un signore e non si scompone mai neanche ora che avrebbe un buon motivo per uccidere il suo amico, anzi credo che poi abbia gongolato da solo visti i tanti complimenti! 🤣
Però Tadashi ha rischiato molto, davvero troppo!

07/10/22, ore 17:15

Mi sarei aspettata uno Tsukishima arrabbiato nei confronti di Yamaguchi e invece si è vendicato per bene facendolo morire ad ogni commento 😂😂😂
Sarà molto soddisfatto dei feedback ricevuti

07/10/22, ore 09:47

Oddio è troppo da lui fare tutto il giro largo per vedere fino a dove il povero Yamaguchi riesce a spingersi. Che carogna il nostro Tsukki!
E ogni singolo messaggio che gli è arrivato è un piccolo capolavoro!

06/10/22, ore 22:10

Yamaguchi ma che combini! Stano che Tsukki non se la sia presa, mi sa che trovera il modo per farla scontare sia a Yamaguci che quando lo scopre a Hinata.
Carina e molto scorrevole.
Tendo mi ha ucciso: non sei all'altezza di Wakatoshi!
Muoio!
Complimeti.
Un Kiss
BOmbay

06/10/22, ore 22:02

Fantastica! Ormai Kei è una superstar! Ha murato Ushwaka, è MVP della finale…… e ha un ***** da primato, a giudicare dai commenti.
Tadashi che si dikegua nella notte è un vero spettacolo! 🤣

06/10/22, ore 21:30

I vari messaggi mi hanno stesa 😂😂😂 bellissima come sempre

06/10/22, ore 17:41

Ahahah in effetti le motivazioni che cerca di propinargli Yamaguchi sarebbero anche abbastanza plausibili.

Tsukki che fa il giro largo per fregare Tadashi è eccezionale, ma Yamaguchi lo conosce strabene e lo frega a sua volta.

Geniale!

06/10/22, ore 17:22

AHAHAHAHAH NO VABBè!
Tsukki che la tocca piano e cerca di far parlare Tadashi è oro, ma io dico! Akaashi! Mi cadi sull’emoticon dei festoni? XD
Niente, deve arrivare oltreoceano sta foto no? Almeno vedo se sono complimenti meritati o no!
Adoro, è geniale!

06/10/22, ore 16:48

ah ah ah fantastico Tsukki che voleva frega Yama! e Yama che la prende larga e cerca di depistarlo..
ganzissima!
Brava Silvana come sempre d'altronde!

06/10/22, ore 13:14

Ehehhe beccato sul nascere! 😆 È ovvio che sia stato lui, nessuno sarebbe stato così audace! 😆 Ma Hinata che gli fa fare il giro del mondo xD che dire, io mi sbellico ogni volta! 😆
Alla prossima! Perché ci sarà una prossima, vero? 😏