Liquid Crystal
di TND

16/11/11, ore 14:09

Fede sei arrivata quarta classificata, non conoscendo le altre, non posso dire niente, ma io t avrei dato di più. Mi piace anche se si sente che non è il tuo genere, troppo normale?
Come ti va l'università?
Salutami Marike
e continua a scrivere che se molto portata e sarebbe un peccato non poter leggere altre tue creazioni.

Bacioni e un abbraccio

La tua Giulia /Nini

10/09/09, ore 12:08

Una fic davvero originalissima e dolce!Hai la mia ammirazione per aver inventato una fic complessa e originale: dalla tua immagine avresti potuto tirar fuori un monologo malinconico trito e ritrito, e invece hai basato sulla tua figura una fic davvero intrigante(e non solo,una fic KibaHina)!Immaginare Hinata come una divinità immortale viene quasi naturale, e tu la descrivi come una figura candida ed eterea, eppure malinconica e destinata ad un avvenire di dolore. Molto IC e profondo il suo dolore e la sua voglia di amore, che Kiba, impacciato e puccioso*_*, riesce a soddisfare!Molto IC anche Kiba: all'inizio lo trovavo superficiale, quando era convinto di essere un eroe per aver trovato un cadavere, ma poi si dimostra per quello che è: un tesoro*_*. Davvero originale(il premio originalità è tutto tuo!) e coinvolgente, mi ha spiazzata!Baci,LaLa

10/09/09, ore 12:04

A me è piaciuta molto, complimenti, in particolare per il fatto che sei riuscita a trattare una coppia che non è di tuo gradimento. Una coppia, poi, anche generalmente molto stereotipata nelle fic che qui è trattata in modo davvero originale *-* Ancora mille complimenti RuKiA ^-^

10/09/09, ore 11:12

Wow, che storia piena di suspense.
Mi è piaciuta davvero tantissimo! E' profonda, piena di significato, dai contorni quasi intangibili, ma di una bellezza impressionante. La trama è originalissima, con quel miscuglio di arcano e realtà che ti tiene con il fiato sospeso fino alla conclusione, amara, terribilmente amara, ma che, dopo un viaggio in un altro mondo, riporta con i piedi per terra con un impatto da brivido.
Kiba è perfetto in ogni gesto, in ogni parola (è così forte quando esclama "figo!", sono morta dalle risate XD), Hinata, secondo me, è molto ben costruita nella sua caratterizzazione.
Davvero complimentissimi, una storia splendida! La prima KibaHina che io abbia mai letto, una KibaHina fantastica.
Ah, prima di sparire vorrei mostrarti solidarietà: sai che anche io me la prendo sempre quando scopro che ho avuto un punteggio basso per la grammatica? XD
Un bacione!

09/09/09, ore 21:01

Come già detto l'ho adorata^^ 4° classificata parimerito: Yuri_giovane_contadina con "Liquid crystal" Grammatica: 8.5 /10 Non ci sono tanti errori( eccetto una “e” dimenticata), ma alla fine di molti discorsi diretti mancano i punti fermi. Originalità: 10/10 Beh, che dire, da come è cominciata pensavo ad un’altra storia KibaHinata, poco originale e niente di nuovo. Invece hai sviluppato bene la storia, con elementi che mi hanno tenuto incollata allo schermo. La storia del bacio è davvero romantica ed originale! IC:4.5/5 Non sono molto OOC, ma in entrambi le parti ho notato alcuni elementi discostanti, ma niente di grave come ritenevi tu. Attinenza al tema: 15/15 Tutto perfetto anche qui. L’immagine è ampiamente rispettata, la parola è il fulcro della storia e i personaggi relazionano fra di loro. Complimenti! Giudizio giudice:5/5 Uao! Non mi viene in mente altro, non adesso che ho appena finito di leggerla. Sono rimasta scioccata da questo finale e da questo “amore impossibile”. Stile:5/5 Benissimo anche per quanto riguarda lo stile. Passi da ampie descrizioni a discorsi diretti e mirati per il lettore, bravissima^^ Tot: 48/50 Ancora complimenti^^ Un bacio