ALZA PER ME (UshiOi)
di lolloshima

10/10/22, ore 14:55

Ohhhh ma che bella ho gli occhi a cuoricino.
Loro due sono sempre stupendi, ma qui gli hai dato una connotazione bellissima rimanendo comunque IC. Ushijima che fa una deviazione di 5.000 chilomentri per lui perchè non può lascirselo scappare è meraviglioso e intraprendente!
Oikawa sempre sul fiolo della malinconia, mi si è stretto il cuore quando gli fa vedere i polsi (Perchè sarà stato sicuramente distrutto ed ha dovuto affrontare tutto da solo)
Ammetto che quando Wakatoshi gli ha detto "Ho tutto l'occorrente" non ho pensato a maglietta e scarpe, no ,no ^_^'
Mi è piaciuto anche dove si rincorrono e finiscono nella fontanta, spensierati come due ragazzine che non sono mai stati troppo presi a raggiungere i loro sogni.
La scena dove fanno l'amore è magnifica davvero,
-“Fermami. Fallo adesso, perché dopo non sarò più in grado di smettere.”- cioè come dargli torto!
-Dimmi che ci sei anche tu- mamma mia sei parole di una potenza incredibile!
Ok la smetto, spero si sia capito qualcosa della mia recensione!
Tanti complimenti
UN Kiss
Bombay

09/10/22, ore 10:27

Ushiwaka che non ha mai infranto una regola posso immaginarlo perfettamente.
Una storia particolare, ma molto interessante e con una parte erotica incredibile.

09/10/22, ore 10:07

Cavoli davvero bellissima!
Confesso che se non avessi indicato i prompt non sembrerebbero "forzati" all'interno della storia per quanto sono naturali.
Anche io sono convinta che tra loro due ci sia della tensione (cioè, per me quasi tutti in qualche modo hanno tensioni irrisolte con Oikawa ma dettagli...) e questa tua versione ci sta davvero tantissimo! Mi piace che si ritrovino dalla stessa parte della rete e che poi scappino condividendo un momento di estrema ribellione e leggerezza, insieme, visto che entrambi sono sempre stati così rigorosi con loro stessi.
E mi piace che tu abbia lasciato una possibilità per il futuro.

09/10/22, ore 10:02

Buongiorno 🌞
Dopo la seconda lettura forse sarò in grado di lasciare una recensione decente (ma non prometto niente perché questi due mi fanno svalvolare!)
Partiamo dallo scenario: in poche righe sei riuscito a delinearlo in modo preciso ed evocativo, senza annoiarci e senza farci perdere di vista ciò che ci interessa veramente, cioè i protagonisti 😝
Protagonisti che cavolo, sono PROPRIO LORO, Oikawa canon al 100%
Adoro la scena in cui fruga nel borsone senza ne mettere ne togliere niente, è super realistica e rende alla perfezione ciò che stava provando in quel momento.
Quando gli fa vedere i polsi >>>>>>>>>>>>
Stupenda tutta la parte delle alzate e la fuga dal custode, fino ad arrivare alla fontana. L'hai raccontata in un modo talmente efficace che me la sono vista scorrere davanti agli occhi come un film 😍
E arriviamo al pezzo forte: lo smut. Bello. Veramente ma veramente bello. Ho amato tutto: dalla mezza piroetta (again, ho proprio visto la scena) al bacio vorace che si scambiano. Dolcissime le parole che si dicono nonostante la frenesia e il coinvolgimento fisico del momento! Ho trovato tutta la scena veramente realistica: chi non l'ha mai fatto da mezzo vestito e con ancora il pantalone infilato in una gamba non ha sperimentato cosa sia il vero desiderio.
Bella bella bellissima. Veramente. Sono ancora tutta presa dall'emozione 🥰

08/10/22, ore 23:50

Non so come tu faccia a tenerli così bene in personaggio e allo stesso tempo a renderli così teneri. Non è come mi immagino la loro storia, ma è sicuramente una bellissima alternativa. Mi è piaciuto da matti quel "Dimmi che ci sei anche tu" che è perfetto nel contesto e perfetto per Waka.
Lollo, delle volte penso all'arco di crescita dei tuoi scritti e lo trovo... spaventoso per certi versi. E anche fantastico! Lieta di esserne stata testimone.
E come al solito complimenti infiniti anche per come hai usato i prompt integrandoli alla perfezione nel tessuto della storia.

08/10/22, ore 22:35

Bella bella bella!
Nonostante questa non sia una ship a me congeniale, mi e’ piaciuta tantissimo. Ma davvero tanto.
Si sono incastrati perfettamente waka e tooru.
Un minimo di nostalgia non manca mai per Oikawa, povero il mio tesorino. Ma in qiesto caso ci pensa Waka che si fa giusto giusto il no iro dell’isolato per andare a trovarlo!
Complimenti