Turn Right
di coco2

19/09/09, ore 19:06

Buongiorno...(detto sbuffando), no, questo è quando antra la cava. Salve! No, questo è quando entra Ravanetti Ugo. Good Morning! No, questo è quando entra la Bolziglio. Bounjour! no, ha sbagliato, volevo dire: Bounjour Madame! (eh sì, perchè se manca il "Madame" poveri noi, che qualcuno ci protegga.) Comunque no, questo è quando arriva la Gerardi (Gerardi? Giusto? boh...) Quindi,nemmeno questo. Uhmm... Ehilà! Sì! è questo! è quello giusto! XD Quindi, Ehilà BFF! Eco me che recensisco la tua shottina, come promesso, anche se dovevo farlo subito dopo la lettura, cioè un casino di tempo fa, ma, si sa, che sono stata occupata, anzi, occupatissima. U.U Ho avuto degli appunta,enti (molti appuntamenti) con l'Illustrissimo Ludwing Van Beethoven, e con l'Egregio George Frideric Handel. :) Ma tralasciamo. Passiamo alla shottina! Che cariniiiiiiii che siete! Amorini miei! :D *spupazza Kev e te*. Altro che Danielle e Danielle! Io direi Kevin & Eleonora = True Love 4Ever! Lo so che adesso stai sorridendo. E lo so, che mi vuoi tanto tanto bene. E sì, anch'io te ne voglio tanto tanto. :D

10/09/09, ore 12:06

Cara è bellissima!!
Ellie e Kevin sono una coppia stupenda e questa shot me li ha fatti apprezzare in modo particolare!! Ci credo che Ellie ha paura per i suoi futuri concerti, io sarei terrorizzata!! Mi legherei a un albero e non mi staccherei mai più!!
Bravissima! E Turn Right è una canzone bellissima, una fra le più belle di Lines Vines and Trying Times che, a proposito, sto ascoltando in questo momento.
Brava, brava, brava!!
Ci sentiamo,
Baciiiii!
Maggie

09/09/09, ore 21:46

aww coco è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!! e so benissimo cosa ha provato ellie... ank io avevo un terrore...mamaaaaaa!!!!bravissima hai veramente superato te stessaaa!!!un bacio!!!