Cadere non è un fallimento
di musa07

10/10/22, ore 15:01

Premetto: io odio andare a fare la spesa e nel supermercato dove vado io solo anziani! Ma santa paletta!
Okdettò ciò Carina e divertente, ma ce lo vedo Suga a fare una cosa del genere e le signore (tra cui ci sarei anche io!) godersi lo spettacolo, poi arriva pure Daichi in divisa! Che supermercato è?
davvero carina e simpatica! Brava
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

09/10/22, ore 14:15

Che carinaaaaaaaaaaaaa *-*
Me li immagino proprio, Suga che si inerpica su per la scala degli scaffalisti e Daichi in divisa (!!!) scocciatissimo 😂
Devo anche dire che le signore le capisco, soprattutto quando invocano il salvataggio da parte dell'agente 🤪

09/10/22, ore 11:18

Hai reso una DaiSugainomne felice di domenica mattina sappilo.
Di DaiSuga non ce n’è mai abbastanza! E questa è una slice of life meravigliosa. Ce le vedo proprio tutte quelle donne a scimmiottare sul fantastico deretano dell’angelo perfido!
Ora ci sarebbe da scimmiottare anche su quello di Daichi, ma era l’altro in bella mostra e sinceramente mi sa che avrei dato di scimmia anche io! Con entrambi oltretutto!! Ah ah ah
E via il fluff è servito!
Grazie mille
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 11:20 am)

09/10/22, ore 10:15

Adorabile!
Cioè, a parte che io sono lì tra le scimmie urlatrici a guardare il culo di Suga, e che poi mi farei salvare molto volentieri da Daichi in divisa (ma vogliamo parlane?). Ho trovato adorabile questo momento di vita quotidiana al supermercato, e ricordo la KageHina di cui parli (perchè anche lì ero in mezzo alle fangirls che tampinavano Hinata, ma dettagli) e credo che sarebbe davvero carino fare una raccolta con tutte queste flash! Pensaci... ;-)