Piercing
di Nuage_Rose

10/10/22, ore 16:17

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Dopo l'ubriaco eccoci al O.o...Piercing? Siamo partiti con una verde bella poi una gialla interessante ;) chissà se utulizzerai tutti i colori O.o non resta che aspettare e vedere poi leggere.

Allorca come sempre è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento strano ma molto importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla Occ Sasuke lo pensa davvero e non ha mai trovato il coraggio di esprimerlo e complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella. Sasuke quella lingua non so se rimane li oppure ispeziona til tutto O.o da bravo Malandrino dal sangue caldo che sei. Ma io mi diverto troppo a scriverli e leggere insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) qui è tutto un fuoco *^* ma poi che amore è Sasuke dalle mille voglie. Sakura è molto bella e il tatuatore (ho l'impressione che assomigli a qualcuno ;) ma va bensissimo io nella mia mette cera ItaSasuSaku ti prego di scusarmi ma il tatuatore come me lo hai descritto cio visto altro sei incredibile.

Ti prego se un giorno dovessi scrivere una long su SasuSaku sarò la prima a venirti a scocciare e seguire (se riesco dato che scriviamo anche noi se ti va di passare ma non siamo brave come te.)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U Complimenti e in bocca a lupo per tutto.

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

09/10/22, ore 16:31

Quel furbacchione di Sasuke il piercing lo ha fatto per sé stesso hahaha!! Comunque anche lui non starebbe mica male con il dragone sul bicipite, ha ragione i tatuatore, è proprio un bad boy! Ti faccio i complimenti anche per l'OC tatuatore, mi è piaciuti un sacco. La reazione di Sakura mi ha fatta morire, qui è più imbronciata di Sasuke e con quel : "Sono una tipa tosta" sembra voler convincere soprattutto sé stessa. Però, dai, la lingua si Sasuke che gioca con la pallina d'argento sull'ombelico alla fine la vorremmo tutti.
Una storiella molto divertente, mi è piaciuta davvero molto e mi ha risollevato il morale.