Molto stupido
di Albascura_

24/12/22, ore 16:38

Molto carina. Mi ha divertito come punzecchiano Tsukishima sul fatto che, più o meno involontariamente, fa una testa tanta a tutti su Kuroo 😂😂😂
Adoro gli uomini occhialuti e oltre Tsukishima effettivamente c'è un gran figo anche se un po' stronzetto che li porta divinamente: Oikawa Tooru.
Chissà che ne pensa a proposito Iwaizumi

14/11/22, ore 16:53

Oddio quanto ho riso, adoro questo Hinata così esplosivo, senza mezzi termini e senza vergogna, Noya e Tsukki di comune accordo nel definire kageyama molto stupido e quel pizzico di Kurotsuki che ovviamente mi manda a prescindere in un brodo di giugiole.
Hinata che afferma senza timidezza che grazie al suo alza per me può scorrere due volte la bucket list è strepitoso e il grande re che porta anche lui occhiali... beh, HinaOi è un'ottima ship XD
Carinissima <3

10/10/22, ore 21:42

Ma che carina! non sai quanto mi ci voleva in una serata del genere.
grazie grazie grazie <3

10/10/22, ore 18:46

molto carina e divertente! Shoyo è scatenato, veramente.
E Yu gli da corda!!!
Alla prossima
BOmbay

PS: Tooru con gli occhiali! Adoro!.

09/10/22, ore 23:50

ciao sono passato qui dall'iniziativa "ti dedico una recensione" del giardino di efp.
penso che io una giornata con noya e hinata ce la passerei volentieri, sono certo che mi sentirei male a forza di fare lo scemo. tsukishima è un guastafeste (si scherza arbitro).
comunque è un capitolo molto simpatico, non trovo nulla di fuori posto e ho anche fatto qualche sorrisino mentre leggevo, mi ha trasmesso allegria vedere come si divertono e come prendono in giro il piccolo hinata.
credo di aver espresso abbastanza commenti positivi posso lasciar andare? apparte gli scherzi come si è capito mi è piaciuto, quindi approvato.
se mi ricapiterà di vederti nel giardino magari passerò da qualche altra tua storia, soprattutto se si tratta di haikyuu. un abbraccio <3

09/10/22, ore 23:19

🤣🤣🤣 Hinata col numero di tutti! Lo trovo più che credibile!
La mia reazione e quella di Shoyo al paragone tra Teru e Tsumu praticamente identiche.
Adoro!

09/10/22, ore 17:52

Hahahaha, mi hai fatto davvero divertire! Sono contenta di averti contagiato con l'idea fissa del piercing di Teru... E aspetto di capire quali nomi ci siano nel resto della lista... 😂😉

09/10/22, ore 14:40

Com'è che a quel "ci sarebbe un'altra persona che porta gli occhiali" anch'io mi son messa ad urlare "Tooru!!!!"? Ahahah

"Strano che non stiano saltando come molle urlando cose senza senso" [cit.] sono morta qui, in questa seconda riflessione di Tsukki🤣 anche a quel "a qualsiasi persona che abbia due braccia". No vabbè, amo tantissimo! Ma come ti vengono🤣

Anche noi comunque ci vedo bene a far 'ste liste guarda🤣