Se il mondo si chiamasse Hermione...
di Karmensita

marikotter
09/08/05, ore 13:16

carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen ke bella!!!!!!!!io nn riuscirei mai a scrivere niente del genere su ron/hermione xkè nn sopporto l'idea di quei due insieme....

22/06/05, ore 01:40

Beh, devo dire ke qst piccola poesia mi piace, sebbene nn sia del mio pairing prefrito, ma vabè. Io sono CONVINTISSIMA ke Herm debba stare cn Ron, ma Harry nn so, mi fa un pò tenerezza sempre cn le solite papere, in realtà anche lui meriterebbe Herm, ma il povero Ron? Lui ama Herm dal primo anno... Insomma, grazie, Reiki!

21/06/05, ore 23:13

*_* bellissima, complimenti! mi è piaciuta moltissimo, tu scrivi molto bene... (anche se me fan di ron/herm come te, questa fanfic è bella!!!!)

Karmensita
30/05/05, ore 23:51

Grazie, anonimaaaaa!

anonima
30/05/05, ore 17:11

bellissima e dolcissima qst fic!! complimenti!

maripotter
25/05/05, ore 23:57

GRAAAZIIEEEEE!!!! TI VOGLIO TANTO BENE PER LA DEDICA! BELLISSIMA COMUNQUE...POCHE PAROLE, SEMPLICI, PER UN MISTO DI ROMANTICISMO E AFFETTO...BRAVISSIMA!!! SONO STRA FELICE!!!! nonostante sia tardi e sto crepando dal sonno!!!! ciao tesoro!!!

25/05/05, ore 22:20

Me l'hanno già proposto di scrivere una long - fic sulla coppia... e mi sono kiesta: xkè no? Dopotutto la coppia non mi dispiace, anche se preferisco Ron/Herm... HarrynHermione, la farò dopo Cho Chang in tribunale! devo passarmi lo sfizio di torturarla a quella! agility, inutile ripeterlo ke ti voglio bene, e ke ti ringrazio x tutte le cerimonie ke mi fai!

HarrynHermione
25/05/05, ore 22:14

Davvero bella, dolcissima, e complimenti soprattutto se non ne hai scritte altre con questo pairing. Peccato fosse un po'corta...dovresti davvero provare a scriverne una a più puntate...credo faresti un ottimo lavoro!

agility_e
25/05/05, ore 14:40

SEI SEMPRE IL MIO MITo....credo che hai espresso con poche parole e sopratutto coincise, i pensieri che harry prova veramente...cioè, intendo dire...seguendo il libro della row, la coppia Harry/Hermy insieme a Ginny/Harry e Ron/Hermy sono quelle che dovrebbero venir fuori certamente...(al contrario di Draco/Ginny o Harry/Draco, che mi sembrano un po' delle coppie impossibili!! XD) e penso che harry sia un ragazzo traviato dalla vita che ha avuto quindi molti problemi...e creo che tu abbia fatto centro! Anche se credo che Hermy non sarebbe così audace da provarci....SEI SEMPRE LA MIA MITICA SORELLINA!! CIAo..baciuzzi..p.s: mi sembra di fare un furto ogni volta che tu pubblicizzi ancora di più la mia ff....e quindi ti chiedo di non farlo più, solo per il fatto che io(non so per quale motivo) mi sento a disagio....TI VOGLIO BENE!!!! smack.....

Hermione91
24/05/05, ore 22:41

Ke bella ff!

FedeHermy
24/05/05, ore 20:50

che carina, e soprattutto...ke doolce!!! Senza tralasciare che è anche la mia coppia preferita! continua così

24/05/05, ore 17:46

Karensita questa OS è molto bella!! ^^ Semplice, chiara e Romantica! Bella per davvero!! ^^" Un bel 10 con lode ^^

linkin park
24/05/05, ore 17:39

ciao...molto bella e dolce!secondo me herm e harry stanno benissimo assieme!mi piacerebbe molto se tu scrivessi una long-fiction con la coppia H/He!baci

Danny Fan
24/05/05, ore 17:33

Grazie per aver scritto una H&He! Molto dolce. E non posso esimermi dal commentare la parte che sottolinea come Hermione sia sempre stata al fianco di Harry, esprimendo la mia convinzione che la ragazza meriti una ricompensa: una forza più grande e più terribile della natura;l'amore di Harry. :) Brava.

FraFra
24/05/05, ore 17:20

meravigliosa! esprime tutto l'amore che harry prova per lei e che non riesce ad esprimere o che non vuole x paura.. bellissima bellissima e ancora bellissima! bacioni