Buon compleanno amico mio...
di Pandora13

16/10/22, ore 11:13

Anche se di solito questi due non sono una delle mie OTP ho voluto sperimentare, e sono rimasta piacevolmente stupita. Anche io non avrei mai detto che Gaara si potesse rivolgere proprio a un calcolatore come Shikamaru, eppure è talmente tutto così perfetto che lo stesso Shikamaru non era riuscito a prevederlo. In effetti Sasuke, Sakura e Kiba hanno condiviso dei momenti talmente forti con Naruto che le vere emozioni sono finite falsate e offuscate, mi è molto piaciuta questa considerazione che hai fatto, l'ho trovata Interrante e ammetto di non averci mai pensato. Sono felice di vedere Naruto così contento, se lo merita e anche gli amici non possono che essere felici per lui.

11/10/22, ore 19:06

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.
( Scusaci per il ritardo ma è un momento assai difficile tra scrivere leggere e vite private ma ci siamo tranquilli.)

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Ma è bello riuscire ad avere tempo per leggere Una Nuova NaruGaa O:O???
( Curiosando nella tua pagina purtroppo non abbiamo gli stessi gusti "scusaci speriamo di non averti offeso, se è così ci dispiace, ognuno ha i suoi gusti e noi li abbiamo molto difficili e strani" ;)

Anche se noi vediamo molto più di una semplice amicizia tra Gaara e Naruto si sono salvati e aiutati si vedono che sguardi caldi che si scambiano ;)

Ma grazie a te per questa meraviglia GaaNaru e anche Shikatema, ritrovarsi Gaara davanti casa farebbe venire un infarto a tutti e povero Shika. Ma sa che Choji ad invitarlo a mangiare finisci senza soldi bè Gaara ha l'economia del villaggio della sabbia in mano O.o e lui cosa fa per Naruto pranzare con gli suoi amici. O.o ma che amore questo Gaara chiede la benedizione di Shika e Choji e aiuto per due cose importanti :) meraviglioso.

Shikamaru per la sua maturità è stato un fratello maggiore di Naruto e la tua meravigliosa Os si sente davvero questa cosa veglia sempre su di lui. ( peccato che è solo una Os per quanto è bella sarebbe da farci cento storie con diverse ambientazione e universi)

Da Fan accanita del NaruGaa Un grazie di cuore per questa Perla.

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku.

Alla prossima Storia oppure una bella Os :)

11/10/22, ore 10:38

ma che tenerezzaaaaaaaaa
ho AMATO la valutazione sui migliori amici, ed il fatto che Shikamaru si scomponesse perché era una questione privata. Ahimè, mancava solo Neji e sarebbe stato anche meglio.

Buon compleanno al nostro Naruto <3

11/10/22, ore 00:14

Awwwwww 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Ma la tenerezzaaaaaaaa 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Allora io Gaara ce lo vedo un sacco a progettare questa cosa! Insomma, è lo stesso che ha chiesto a tutto l'esercito unito di combattere e morire per salvare il suo """"amico"""".......... Lo stesso che per scegliere il suo regalo di nozze ha praticamente fatto un summit......... Insomma se non consideriamo il Canon (il che è il 1^ comandamento per qualunque fan di Naruto lol) questa idea ci sta tutta tuttissima!
Anche secondo me Gaara fa tanto l'algido e l'inespressivo ma noi lo sappiamo bene che in realtà è ultra sensibile!
Mi è piaciuta un sacco 🥺