Innocence
di Favols

17/02/10, ore 14:18

WOW mi piace molto rappresenta kagura in tutta la sua essenza ma in poche parole... comunque è anche il mio personaggio preferito di inuyasha quindi.... XD!! bella bella

12/09/09, ore 12:57

Ciao :) La fic mi è piaciuta molto: Kagura è un personaggio a mio parere splendido e tu hai saputo descrivere in maniera molto accurata i suoi pensieri, le sue sensazioni riguardo l'infanzia perduta. L'unica cosa che vorrei farti notare sono le virgole, che messe in questo modo ,rendono la lettura un pò meno scorrevole. Per il resto non ho nulla da dire... A parte complimenti.

10/09/09, ore 22:25

ero affianco a te mentre scrivevi e mentre leggevo sorridevo perchè vedevo come ti stava uscendo e devo dire che ti è uscita veramente bene sono molto contento e spero che anche la ragazza che l'ha ricevuta come regalo l'apprezi perchè è molto bella sono contentissimo di come stai lavorando ^^ continua cosi!!

10/09/09, ore 15:19

carinaaaaaaaaa trovo il personaggio di kagura molto interessante e qui hai esposto una parte della sua anima in cui la sua "debolezza" non è solo data dall'incapacità di essere libera ma dal fatto di essere nata schiava, colei che non ha avuto infazia colei che è nata adulta ma che in cuor suo è ancora una bambina speranzosa,... davvero carina compliemtni, com sempre :)

10/09/09, ore 12:24

Molto bella. Ho sempre apprezzato il personaggio di Kagura, questa shot la rispecchia perfettamente, l'ho trovata molto raffinata. Yesss. ^^

10/09/09, ore 12:09

Bellissima, sei stata veramente brava a descrivere così Kagura, complimenti.

10/09/09, ore 10:33

molto carina questa drabble^^

09/09/09, ore 23:00

Oddio Marti! E' stupenda davvero!
ricordo la conversazione in questione e questa shot è perfetta!
Sì Kagura è il mio personaggio preferito e in questa storia è proprio lei, la Kagura che preferisco!
Davvero bella, non mi aspettavo una cosa così, grazie davvero! Mi ha fatto davvero piacere!
=)
ciao Kirarachan

09/09/09, ore 22:20

ciao, bella questa drabble sul personaggio di Kagura e sulla sua infanzia perdona, davvero malinconica... Solo una cosa, le virgole vanno attaccate alla parola e lo spazio va solo dopo... P.s. Tanti auguri Kirarachan! Alla prossima kiss

09/09/09, ore 22:15

Povera Kagura, sai è anche il mio personaggio preferito di inuyasha! Hai fatto un bellissimo elogio alla sua infanzia negata, complimenti! ;) Un abbraccio: Matt_Plant