Angelo o diavolo
di Rob2321

02/04/23, ore 11:32

Buongiorno, ci sarà un seguito? Spero di si… é veramente ben scritta e articolata questa storia. Complimenti!

26/02/23, ore 05:34

As an American who's been desperately searching for Imma/Calogiuri stories, this has been the best written and definitely the hottest! I hope you continue it.

22/11/22, ore 21:41

Bella storia. Potrebbe anche fermarsi qui, ma sarebbe interessante avere un ulteriore sviluppo che spero arrivi presto

18/11/22, ore 06:23

Mi sono svegliata con la sorpresa di questa meraviglia di capitoli ! Bravissima sei riuscita ad esprimere benissimo le sensazioni e l’ emozioni di imma e calogiuri . Complimenti

14/11/22, ore 15:00

Ciao! Adoro la tua storia, capitolo stupendo e finalmente una gioia, quella che non abbiamo avuto neanche lontanamente nella serie😅
Aspetto il proseguo🤩

13/11/22, ore 13:49

Molto bello… sono proprio curiosa di leggere il seguito 😍 spero esca presto

05/11/22, ore 16:05

davvero stupenda! Storia assolutamente credibile, appassionata e in linea con i personaggi. Ti prego scrivi al più presto il seguito, non vedo l’ora di leggerlo, ci hai lasciati proprio sul più bello.
(Recensione modificata il 05/11/2022 - 04:14 pm)

25/10/22, ore 12:53

Eh no...non puoi non scrivere un capitolo cosi intenso e poi non continuare..io attendo fiduciosa 😁

11/10/22, ore 23:44

Bella fan fiction… ho trovato vincente la scelta di alternare parti “reali” con altre inventate. La scrittura è scorrevole, sono molto curiosa di leggere il seguito.