Il potere non è andato a chi non ha il coraggio di usarlo
di musa07

Ma perché mi ero persa questa perla? Ero convinta che non l'avessi ancora scritta e che l'avessi solo in programma. Per fortuna che l'ho recuperata! <3
L'Akaashi calcolatore anche nel sesso l'ho amato e ho anche apprezzato il retrogusto angst, anche se devo ammettere che fino alla tua spiegazione mi sono immaginata stessero scopando in chiesa. T.T Scusa.
Comunque, delicatissima e ben scritta come sempre. Non deludi mai!

E allora questo ragazzi sono stati coraggiosi e ne hanno tratto un gran potere…. Maremma che bellissima immagine mi hai regalato!
Una Kuroaka stratosferica… ora vogliamo il continuooooo

Assolutamente plausibile questo intermezzo di dannazione che ho apprezzato molto.
Però dai, sto rating rosso spiazza un po': arancione va più che bene 😉
Sinceramente sono ben contenta di aver letto questa storia scritta senza approfondimenti porno: il lettore è rimasto concentrato sul loro momento di inevitabile passione, in barba ai loro rispettivi compagni. Per cui non sono affatto delusa.

Che bomba Clauuuuuuuuuu 🤯
Adoro p0rno triste, mi piace farmi del male 🤣 Perciò non posso che apprezzare!!!
Questi dueeee quanta roba sono! La scena è super intensa e tutte le parole che restano sospese creano un'atmosfera molto coinvolgente anche emotivamente.
Mi è piaciuto particolarmente quel dopo però, non ora, che in pochissime parole riesce a suggerirci un sentimento che comprendo!
Bellissima! 💖

Dimenticavo: bello anche il titolo!!!
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 06:26 pm)

Eccomi, eccomi, eccomi!!!!
Oddio, ma questi due sono una cosa esplosiva, Akaashi che è lui che comincia!
L’ho letto con il fiato sospeso, tutta d’un botto. Tanta urgenza e tanta passione che non era stata appagata prima e alle conseguenze ci penseranno in un altro momento!
In poche righe c’è tutto! L’ho trovata molto poetica e anche l’angst è bene gestito.
Davvero tanti complimenti!!!
Un Kiss
Bombay

SPETTACOLARE
Giuro, ho adorato il ritmo incalzante, il detto-non detto che vale più di mille parole, i flash, le immagini che lasciano spazio a tutto un contorno che c'è e non c'è, la parte angst del senso di colpa non contestualizzato.
E non puoi che pensare che sia giusto così, che la dannazione vale forse più di mille rimpianti.
Stupenda!

p.s. waiting for next KuroAka long.....