Apple Tree;
di BuryIt

24/03/13, ore 00:45

Ciao :)
Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Clary e Simon, davvero molto bella. Simon poi farebbe qualsiasi cosa per lei, se per questo anche lei per lui. Simon si era proprio impuntato per andare con lei e alla fine ci riesce. Si vede quanto si vogliono bene, mi piacciono molto come personaggi. Ahahah bello Luke che se la ride! Ahaha come si fa a non amare anche Luke :)
Scritta bene come OS :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/12/12, ore 19:38

Ciao! Mi capita raramente di andare a spulciare tra storie un po' "vecchie", ma ho notato questa shot mentre davo un'occhiata a tutte le 17 pagine di fanfiction su Shadowhunters xd (cercavo una storia ben precisa e non riuscivo a trovarla xd) e mi ha colpita fin da subito. Innanzitutto Simon e Clary da piccoli sono tenerissimi! Anche io li immagino spesso, sai? Secondo me erano una coppia esplosiva xd, nel senso che ne combinavano parecchie. Il loro rapporto è una delle cose di questa saga che amo di più. Si vogliono un gran bene, però a volte litigano, non si capiscono, la pensano in modo divero... la vera amicizia, insomma. E poi il momento che hai descritto è carino xd. Quando Luke parla di questo episodio mi ha fatto morire dal ridere il paragone tra il piccolo Simon e un pitbull xd, e qui descrivi benissimo la furia e l'ostinazione del bambino, che non vuole separarsi da Clary nel momento del bisogno... decisamente profetico, quest'episodio xd. Comunque, una shot veramente molto carina, brava.
Aurore

29/09/09, ore 20:24

Finalmente sono riuscita a leggere la fiction e adesso vediamo se riesco a dare un parere costruttivo, senza limitarmi ad un ‘Bella *___*’. L’inizio è ben impostato. Credo che i personaggi siano molto IC, mi rivedo chiaramente la scena in una giornata soleggiata. Clary che fa il maschiaccio e Simon che da bambino e migliore amico tutto occhiali e orecchie cerca di evitarle danni che prontamente giungono. Anche la descrizione d’impatto è piacevole, non troppo lunga, ma focalizza gli elementi principali, il che la rende estremamente apprezzabile. Nella seconda parte forse hai un po’ esagerato le cose. L’idea dell’ambulanza mi è sembrata strana, sarebbe stato meglio, forse, farla concludere in un altro modo, ma sull’ispirazione dell’autrice non si discute, per quanto io non condivida. Mi è sembrata lo stesso un po’ più affrettata. Magari potevi allungare un pochino, ma tutto sommato è in tinta con le prime righe, quindi è apprezzabile e piacevole, sebbene non perfetta. Ho comunque trovato adorabile il modo di comportarsi di loro due da bambini, molto in linea con gli adolescenti problematici che sono diventati. Un buon lavoro, che sarebbe potuto essere ottimo, ma che mi ha convinto, nonostante tutto. Una lettura che non mi sono pentita di fare (cosa che invece vale per molte altre). Sarei curiosa di leggere altri tuoi lavori perché per l’età che hai scrivi bene, io un anno fa sembravo un castoro monco (non che ora non lo sia) quindi hai tutta la mia stima e i miei complimenti. Continua così e vedrai che diventerai un’ottima scrittrice. Per qualsiasi futuro parere conta pure su di me. Un bacio XP

15/09/09, ore 22:06

stupenda, io ti adorooooo!!! sei veamente... boh, sono senza parole per la chiarezza con cui sei riuscita a scrivere questo episodio e poi simon, l'hai capito al volo. la citazione di dungeons and dragons l'ho capita solo dopo, ma mi è piaciuta davvero troppo! :D oh, che bello questo flashback... :D per quanto riguarda città di vetro devo ancora finirlo, continuo a sperare che seb non sia cattivo (o almeno che non sia colpa sua)^^ ...e max! povera patata, io me lo immaginavo già cacciatore, senza occhiali, con una specie di falce come arma, non so perchè, è un'idea fissa nella mia mente... max non è morto. tu avevi cercato di dirmelo, ma io non avevo voluto capirti... MAAAAAAAAAX!!! ma allora tu il libro l'hai trovato un sacco di tempo fa, io solo ora... (e cmq adoro la copertina! xD)

09/09/09, ore 22:57

Te lo avrò gia detto, ma questa shot è troppo bella!*__* Poi Luke che ride sotto i baffi quando Simon se ne esce con una citazione di D&D è stato troppo forte!(e che fatica trovarne una che potesse andare bene XD) Sei bravissima cara!!Spero di poter leggere presto altre tue shot su shadowhunters( bhè magari non sul biondino tinto ecco! te le beterei comunque ma la mia gastrite ne risentirebbe molto XD)un bacio!!

09/09/09, ore 22:48

Uhh bella fiction, mi ha incuriosita questo libro, magari lo leggo XD Brava!