Obbligo o Verità
di barbyg90

24/07/11, ore 00:10

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo ho appena trovato questa storia e posso dirti che appena lo letta mi ha subito incuriosito e posso anche dirti che sto adorando i poteri che hai aggiunto a Rose ed a Emmett sono utilissimi in questa occasione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

28/09/09, ore 22:33

sono in ritardo per un commento?daii..chiedo perdono..l'ho vista da qualche minuto e...mi piace un sacccccccooooooo!!!!!!

13/09/09, ore 13:05

WooooooooW!!Questo primo capitolo è fighissimo!!:D:D ho visto che per il prossimo capitolo si è prenotato cullenboy, quindi direi che le aspettative sono molto alte!!:D:D non vedo 'ora di leggere il seguito...magari poi anch'io prenderò coraggio per scrivere qualcosa, ma più in là...ora sono impegnata con la mia e in testa non ho spazio per altro!:P

12/09/09, ore 18:51

ehi ho appena scoperto la tua storia! complimenti sei veramente brava! è un'idea originale. non vedo l'ora di sapere cosa succede. aggiorna presto kiss edlla

11/09/09, ore 18:10

Ciaooooooooo!!!... capitolo proprio bello...mi piace come idea quella della roubin(si chiama così, bohhh spero di si ihihih...non sapevo neppure che esistessero me l'ha detto oggi Ely^^)...Alice ed Emmett sono troppo forti ihihih...comunque per ora non so se mi prenoto per i prossimi capitoli intanto vedo come la fate proseguire^^!!!...alla prossima...kissssssss=*

10/09/09, ore 13:01

ciao...ok...ho sul groppo due storie ma mi è venuta una mezza idea per il prossimo capitolo...posso scriverlo io? Troppo presuntuoso? Ok fammi sapere!

10/09/09, ore 13:01

10/09/09, ore 09:13

Wow, voglio leggere tutto subito, è veramente carino. Aspetto aggiornamenti. Bacioni lisa

10/09/09, ore 00:31

wow!!! mi ispira tantissimo questa ficci, davvero!!!!!!!! continua così, l'inizio è fantastico =) hihi troppo forti fratello orso e aly ^_^' grandi! mmm magari si può approfondire cosa c'è/non c'è/ ci sarà tra aly e jazz? ti preeeego! faccio pena lo so XD un kissone ciao!!!

09/09/09, ore 23:59

ahahahahha Alice ed Emmy sono l'emblema della perfidia! sono proprio cattivi cattivi ... li adoro ♥

09/09/09, ore 23:30

Davvero molto carina questa storia!!!

09/09/09, ore 23:23

Bello!però non mi aggrego per scrivere perché ne sto facendo già due di storie... posta presto.baci

09/09/09, ore 23:14

ahahah oddio quando ci si mettono Alice ed Emmett sono terribili! ahahah mi piace che anche gli altri Cullen abbiano dei poteri! aggiorna resto