Shikon Jewel club’s
di Marzia777

16/11/22, ore 19:05

Ciao..ecco Spiegato perché si vogliono accoppiare sempre come conigli!!
Spero che quando accadrà Inu sia un pochino più docile..

16/11/22, ore 19:04

Applausi di gruppo 😂😂😂 finalmente si è sbloccato, ora manca il resto ma c'è lo facciamo bastare come inizio.
Ottimo capitolo un abbraccio 😘😘

14/11/22, ore 12:50

Mamma mia sta kikyo. Spero abbia capito che non è desiderata. Adesso inuyasha deve per forza dire a Kagome quello che prova e non vedo l'ora di leggerlo ❤️ alla prossima 😘

13/11/22, ore 21:34

Ciao 😊
Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo.
Chissà adesso cosa succederà tra Kagome e Inuyasha,riuscirà Inuyasha a mantenere il controllo?
A presto

11/11/22, ore 18:53

Mamma mia questi due 😂😂 riusciranno prima o poi a non farsi troppe paranoie?! Per il resto bel capitolo e brava come sempre 😘

11/11/22, ore 12:24

Ciao devo dire che trovo la tua storia molto interessante, all'inizio ho fatto un po' difficoltà, non riconoscevo Inuyasha per come è lui e nemmeno Kagome, però comincio a comprendere di più certi atteggiamenti, sei un po' forte nei termini, ma spero che proseguendo ci sia un pizzico di dolcezza in più, visto l'amore che provano non sarà solo sesso usa e getta insomma, per il resto trovo molto fluido il tuo modo di scrivere e se questa è la tua prima ff complimenti, riesci a catturare l'attenzione del lettore che vuole saperne sempre di più, vedo che sei veloce nell'aggiornamento e mi fa piacere perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così devo dire che anche a livello ortografico e di sintassi sei brava ed è cosa rara di questi tempi

09/11/22, ore 21:39

Premetto che il racconto è intrigante, scorrevole e piccante al punto giusto per il tema scelto.
Mi spiace solo che sia poco descrittivo su alcuni punti e che vada un po' veloce... anche i capitoli sono corti ma è il tuo modo di scrivere e magari col tempo cambia.
Spero di leggerti ancora intanto ti metto tra i miei preferiti

07/11/22, ore 23:32

Ciao 😊 ora si che si incominciano a capire tanto cose. È stato un capitolo più lungo del solito( più c'è da leggere più mi piace) e ho apprezzato molto come hai raccontato la storia. Naraku è sempre il solito maligno ma sono curiosa di cosa sarà capace e di vedere inuyasha esprimere a pieno i suoi sentimenti per kagome. Attendo i prossimi sviluppi alla prossima 😘

06/11/22, ore 17:01

Ciao 😊
Ho letto tutti e tre e capitoli e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo.
La storia si fa sempre più interessante.
A presto

05/11/22, ore 18:18

Ben ti sta kikyo. Non l'ho mai sopportata al di là della tua storia. Questi due sono due calamite.
Povero Sota.
Volevo dirti che apprezzo molto che tu pubblichi con molta frequenza dai modo di non far passare troppo tempo tra un capitolo all'altro così è molto più semplice non dimenticarsi i capitoli precedenti e poi rende chi sta leggendo più propenso a leggere la storia. Grazie mille alla prossima 😘

04/11/22, ore 18:42

Ciao 😊
Capitolo bello tosto questo. Il comportamento di Inuyasha è bello pesante e anche quello di Kagome che risulta sottomessa. Sono certa che tutto questo abbia un senso che potrò leggere nei prossimi capitoli. Spero che Inuyasha si dia un po' una calmata e che lei tolga fuori un po' le balls. Per il resto continuo a seguirti perché la storia mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi
A presto 😘

04/11/22, ore 07:44

Ciao... capitolo molto " tosto".
Inu vuole continuare la sua vita da libertino pur essendo un " promesso sposo" ? Bene, che lo metta in chiaro anche a Kagome così anche lei potrà muoversi di conseguenza.
Per me la scenata di Inu al bar ci sta pure, in fondo è geloso marcio. L'unica cosa che( a livello personale) avrei modificato è il fatto che Kagome sia sempre " pronta" per lui.
Spero solo che qualcuno avvisi a casa di Kagome che lei dormirà fuori!! Anche se dubito che importi molto alla sua famiglia!

03/11/22, ore 21:05

Ciao, Marzia777,
Sto leggendo la tua storia dal primo capitolo ma non ti ho lasciato subito una recensione perché alcune cose non mi convincevano. Ho voluto comunque darti fiducia, curiosa di vedere in che modo avresti proseguito la storia. Tuttavia, dopo aver letto questo capitolo ho capito che dovevo spiegarti perché credo che ci siano alcune cose che secondo me non vanno bene.
Lo so che la tua è una storia di finzione e probabilmente non vuole creare alcun paragone con la vita reale, però vorrei farti notare che i personaggi che stai creando, così come le loro dinamiche, vanno a dipingere una situazione molto degradante per noi donne, oltre a riprodurre cose che erano vere forse nel 1700. Credo quindi sia altamente improbabile che una ragazza del ventunesimo secolo si lasci trattare da un uomo, chiunque esso sia, in un determinato modo a meno che non ci siano problemi di fondo. Quella che tu stai descrivendo è una chiara relazione tossica dove la donna viene maltratta psicologicamente e fisicamente ... senza contare che in questo capitolo descrivi anche un sequestro di persona! ... e loro non si conoscono nemmeno da una settimana. Ancora peggio è Kagome, la donna in questo caso, accetta tutti i comportamenti di Inuyasha come se fosse realmente nel torto. Magari più avanti si sveglieranno entrambi, lei capirà che non deve essere trattata così e lui che è un bast**do, ma per ora gli atteggiamenti continuano a ripetersi e il suo sangue non è una scusa. Quindi sì, per quanto il tuo sia un prodotto di fantasia e il rating rosso è accessibile in teoria solo da adulti, non credo che sia giusto complimentarmi per una storia dove la donna è ritratta in questo modo. Non si propongono degli esempi del genere laddove quotidianamente si combatte per cancellarli.
Spero prenderai questa mia recensione per quella che è, una critica costruttiva, e non un’offesa, ma sono rimasta scioccata leggendo certe cose e dovevo dirtelo.

Jo.

02/11/22, ore 18:55

Ciao 😊 capitolo super Hot 😂 io sono curiosissima. Immagino che Toga è Sesshomaru abbiamo sentito e capito tutto. Ne combineranno delle belle
Alla prossima 😘

02/11/22, ore 15:33

Oh.. Perché si è fermato? Spero che aggiorni presto, ora sono curiosa di sapere cosa gli è passato per la testa.. Sono anche curiosa di sapere cosa ne diranno toga e Sesshomaru, sono sicura che avranno capito come è finito il loro incontro privato!